Vai al contenuto
IGNORED

Half dollar confedererion states of america 1861

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

Sono in possesso una moneta come quella descritta in oggetto.

sarei interessato a venderla,

fatto verifica di calamità e viene attratta perfettamente!

le foto non le fa caricare contattatemi in privato per avere foto

valuto proposte

grazie

Modificato da Vincenzo90tp

Supporter
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Vincenzo90tp dice:

fatto verifica di calamità e viene attratta perfettamente!

Sarei interessato alla calamita :)

Praticamente ne hai una delle 4 esistenti sulla terra :shok: ....qui ci vuole @petronius arbiter

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Awards

Inviato

Scusa 

io non sono un esperto in materia, mio padre ha ricevuto questa moneta in regalo parecchi anni fa.

La moneta è in condizioni quasi perfette.

Dimmi te quali altre verifiche potrei fare per vedere la veridicità della moneta

Inviato (modificato)

Praticamente tu hai una moneta che in asta arriverebbe a circa 1 milione di dollari e provi a venderla attraverso un forum? :D

Modificato da laguardiaimperial

Inviato

Ripeto non sono esperto non saprei come fare le verifiche del caso

Inviato

Se viene attirata dalla calamita è di ferro........l'autentica è d'argento.....

tiberivs

Inviato
27 minuti fa, Vincenzo90tp dice:

Dimmi te quali altre verifiche potrei fare per vedere la veridicità della moneta

Pesarla, per esempio ;)

In ogni caso, se viene attratta dalla calamità, è una riproduzione senza valore, quasi sicuramnte la n. 9 di questo link

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html

che veniva regalata molti anni fa da una nota ditta dolciaria ;)

petronius :)

Inviato

Salve,

TIBERIVS io ho saputo che l’originale è d’argento ma dopo hanno fatto anche quelle di metallo ferromagnetico 

Inviato
49 minuti fa, Vincenzo90tp dice: