Zenzero Inviato 18 Novembre, 2017 #1 Inviato 18 Novembre, 2017 Ducato di Parma - Maria Luigia, medaglia a ricordo dell'inaugurazione dei lavori per la costruzione della nuova Casa di Custodia a Parma 1843, opus Voigt, Ag, 56mm, 74gg Buonasera, l'ho appena presa in asta, mi piacerebbe avere anche dei vostri commenti. 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 18 Novembre, 2017 Staff ADMIN #2 Inviato 18 Novembre, 2017 Bel esemplare, poi visto dal vivo è meglio. Giuro che dalle foto non avevo neanche capito che alcune fossero d'argento. Ad esempio quella dell'Accademia ero convinto fosse di rame. Questa si distacca dai soliti ponti Cita
Zenzero Inviato 18 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 18 Novembre, 2017 (modificato) oggi @incuso mi sono dato alla pazza gioia ed ho fatto il tris Ducato di Parma - Maria Luigia, medaglia a ricordo della costruzione delle Beccherie Nuove 1836, opus E. Galli, Br, 59mm, 79g Ducato di Parma - Maria Luigia, medaglia a ricordo del completamento dei lavori della strada della Cisa 1841, opus G.Voigt, Br, 56mm, 86g Modificato 18 Novembre, 2017 da Zenzero 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 18 Novembre, 2017 Staff ADMIN #4 Inviato 18 Novembre, 2017 E hai fatto bene. Ma sei tu che hai tirato su la zecca? Cita
Zenzero Inviato 18 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 18 Novembre, 2017 (modificato) no io avevo messo solo la base, o forse poco più non ricordo, avevo messo le offerte in anticipo essendo i primi lotti battuti avevo paura di far tardi, ho visto che ci si sono azzuffati Modificato 18 Novembre, 2017 da Zenzero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..