numkon Inviato 22 Novembre, 2017 #1 Inviato 22 Novembre, 2017 Ciao da Praga. Qualcuno potrebbe per favore specificare questo bolognese denario del XIV secolo ..?Grazie in anticipo. Cita
giulira Inviato 22 Novembre, 2017 #2 Inviato 22 Novembre, 2017 Potresti indicare il peso in grammi ? Dovrebbe essere un Bolognino grosso , Repubblica Monetazione autonoma(1376-1401) https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RE1376/3 ehm, la scheda e' vuota, ma la sistemo al piu' presto Stasera te lo classifico col Chimienti. Posso usare immagini per catalogo ? Cita Awards
numkon Inviato 22 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 22 Novembre, 2017 Buona notte, grazie per la tua determinazione! .) il peso è di 1,16 gr. Naturalmente, l'immagine può essere utilizzata per qualsiasi scopo. Qual è il prezzo di vendita di questa moneta? (mi dispiace, non so se queste domande possano essere considerate qui) Cita
giulira Inviato 24 Novembre, 2017 #4 Inviato 24 Novembre, 2017 Il 11/22/2017 alle 17:54, numkon dice: Buona notte, grazie per la tua determinazione! .) il peso è di 1,16 gr. Naturalmente, l'immagine può essere utilizzata per qualsiasi scopo. Qual è il prezzo di vendita di questa moneta? (mi dispiace, non so se queste domande possano essere considerate qui) https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RE1376/3 ho aggiornato la scheda. La tua e' un: Bologna Repubblica Monetazione autonoma(1376-1401) bolognino grosso tipo mater studiorum , chimienti 76, CNI 31, considerata comune. Per i prezzi dovrai avere un po' di pazienza perche' non ho mai raccolto i passaggi di asta per questo tipo. Ma appena ho tempo lo faccio e li metto direttamente sul catalogo. Se guardi sul noto sito di aste online cercando bolognino mater studiorum qualcosa esce, c'e' un chimienti 77, comune come il tuo in vendita a 134 euro per esempio. Pero' e' solo il prezzo richiesto e la moneta e' piu' bellina della tua (che e' di peso buono ma piu' usurata) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..