Vai al contenuto
IGNORED

3 colli lunghi


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto su questo possibile acquisto.

Un conoscente  vuol monetizzare questi 3 marenghini e me li ha proposti, quanto potrei offrirgli? Per la conservazione giriamo secondo me tra bb/spl e lo spl. Per i prezzi è utile prendere in considerazione il catalogo Gigante? 

Grazie

IMG_20171127_063742.jpg

IMG_20171127_063845.jpg

IMG_20171127_063940.jpg

IMG_20171127_064028.jpg

IMG_20171127_064116.jpg

IMG_20171127_064220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@cembruno5500, @dux-sab Penso allora che avrei preso una grossa cantonata, potrebbero essere le mie foto che sono una schifezza a farvi stare così bassi? Oppure son io proprio fuori strada? Questo è quello che avevo valutato io: 700 per il 52 variante senza F, 400 per il 60 milano R , 1000 per il 58 torino R2. 

Comunque sia, vi ringrazio per la considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti


2100 Euro per le tre monete?.............ma è quello che ha chiesto o quello che avevi pensato tu di spendere??.

Comunque sia sono esageratamente troppi, chiaramente in queste conservazioni, poi si vedono frequentemente (idem per il 58)

E comunque non avere mai fretta,

Modificato da cembruno5500
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è quello che avevo pensato di spendere, le monete non sono sigillate e la conservazione si aggira intorno allo spl, ci rimango male non per quel che avrei speso... (la richiesta di chi le vuol vendere è ancora maggiore) ma perchè non ci ho capito nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


il 58 non avevo notato la zecca penso allora che attorno ai 500 si potrebbe arrivare, da queste foto non puoi rischiare. sono monete dove conta molto la conservazione e la zigrinatura integra senza colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse la richiesta di € 2100 sono un po' troppi, ma 750 per tutti e 3 mi sembrano veramente pochi, a quei prezzi ne comprerei a sacchettate. Il 1852 G è come detto senza la F sarebbe da prendere sui 600, il 1860 M sembra SPL (anche se la foto è sfuocata) sui 400/450, il 1858 T (che è R2) sui 700/800 . Quindi in totale 1700, onestamente la valutazione di 750 è fuori mercato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


il 58 sembra avere un colpo a ore 5 del rov. e problemi al bordo ore 1 al dritto. con questa a 500 siamo a 1100. (al 52 ,che mi sembra bb, siamo sicuri che manchi la F ?) 

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.