Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Yul

Medaglie malatestiane?

Risposte migliori

Yul

Buon pomeriggio a tutti. Da appassionato e curioso della storia della famiglia Malatesta di Rimini, volevo sapere se vi sono in giro per le aste (e quali aste sono?) o negozi numismatici specializzati in medaglie, ma molto fidati, medaglie di bronzo, oro o argento, riguardanti la famiglia dei Malatesta? In particolare sono interessato ai personaggi di Sigismondo Pandolfo Malatesta (1417-1468) e Galeotto Malatesta (1299-1385).

Un grazie a tutti quanti coloro che vorranno aiutarmi.

Buona giornata a tutti.

Yul

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
Yul

Grazie tante.

Deamoneta è il sito ufficiale per le aste di monete e medaglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
11 minuti fa, Yul dice:

Grazie tante.

Deamoneta è il sito ufficiale per le aste di monete e medaglie?

In che senso ufficiale?

E' un sito affidabile come sixbid, bidinside, e numisbid, in cui diverse case d'asta propongono i loro cataloghi. Poi ci sono case d'asta e case d'asta io ad esempio da Artemide ho comprato (monete) e non ho avuto problemi, ma con le medaglie non è così facile orientarsi...se trovi qualche cosa che ti interessa e hai dubbi prova a postarlo qui nel forum nella sezione dedicata alla medaglistica e vediamo se qualcuno ti può aiutare. Ciao:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yul

Sì scusami, mi sono spiegato male: ufficiale nel senso dove magari si può star sicuri.

Bhè ...ad esempio quelle di Sigismondo Pandolfo Malatesta, Signore di Rimini. Quelle mi interessano molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti