Alexio85 Inviato 5 Dicembre, 2017 #1 Inviato 5 Dicembre, 2017 Salve a tutti, vorrei regalare alla mia ragazza una votiva d'epoca, mi potete linkare qualche annuncio? La vorrei d'argento, ben conservata e spendere una cinquantina di euro! Grazie per le risposte Cita
sandokan Inviato 5 Dicembre, 2017 Supporter #2 Inviato 5 Dicembre, 2017 3 ore fa, Alexio85 dice: Salve a tutti, vorrei regalare alla mia ragazza una votiva d'epoca, mi potete linkare qualche annuncio? La vorrei d'argento, ben conservata e spendere una cinquantina di euro! Grazie per le risposte Potresti chiarire cosa intendi per "votiva d'epoca" ? La produzione di medaglie religiose ha avuto luogo in un arco di tempo vastissimo. A occhio e croce, 50,00 euro per una medaglia d'argento d'epoca mi sembrano pochine....ma attendiamo chi, in fatto di medaglie religiose, ne è un grande conoscitore. Saluti. @borghobaffo Cita
borghobaffo Inviato 5 Dicembre, 2017 #3 Inviato 5 Dicembre, 2017 6 ore fa, Alexio85 dice: Salve a tutti, vorrei regalare alla mia ragazza una votiva d'epoca, mi potete linkare qualche annuncio? La vorrei d'argento, ben conservata e spendere una cinquantina di euro! Grazie per le risposte Dovresti specificare il periodo, XVI- XVII- XVIII , sec.? Le dimensioni, il peso, è altre caratteristiche ad esempio la forma, ovale, rettangolare, ottagonale, sagomate con ornamenti ecc. ecc., i soggetti o il soggetto rappresentato? Naturalmente lo stato di conservazione! Comunque con 50 euro ti devi accontentare di conservazioni modeste! Ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..