marc8 Inviato 7 Dicembre, 2019 #451 Inviato 7 Dicembre, 2019 Dovrebbe già essere stato emesso, ma sulla sua distribuzione c'è ancora molta incertezza. Comunque nel dubbio c'è già chi butta benzina sul fuoco della speculazione, offrendolo in asta da 20 euro in su. Io aspetterei di saperne qualcosa in più, anche se temo un costo non proprio "economico". Cita
pandino Inviato 7 Dicembre, 2019 #452 Inviato 7 Dicembre, 2019 (modificato) Temo che assisteremo ad un remake del 2004 (che aveva tiratura doppia di questa, per altro).... Speravo di saperne di più da un conoscente in Finlandia, ma anche lì non sia sa nulla di come/dove/quanto sia stato effettivamente messo in circolazione Modificato 7 Dicembre, 2019 da pandino Cita
Adney Inviato 7 Dicembre, 2019 #453 Inviato 7 Dicembre, 2019 Il 21/11/2019 alle 18:19, pandino dice: Molto bella, come praticamente tutte le monete andorriane questa dell' Andorra è stupenda ! Cita
macs Inviato 7 Dicembre, 2019 Supporter #454 Inviato 7 Dicembre, 2019 Proprio ieri ho chiesto sulla chat dello shop online della zecca finlandese, riporto sotto la risposta ricevuta, dalla velocità con cui mi hanno risposto sulla chat secondo me hanno preparato il trafiletto da inviare visto che avranno ricevuto la stessa richiesta parecchie volte.....a questo punto povero ministro delle finanze se tutti gli scrivono! Cita
pandino Inviato 7 Dicembre, 2019 #455 Inviato 7 Dicembre, 2019 (modificato) Come dicevo: finirà come il 2004, se non peggio. Sulla baia si va dai 6€ ai 30€, mah.... Modificato 7 Dicembre, 2019 da pandino Cita
ART Inviato 7 Dicembre, 2019 #456 Inviato 7 Dicembre, 2019 (modificato) Il 2/12/2019 alle 09:31, simone dice: Finlandia - 100° anniversario della Costituzione Mi lascia perplesso, mentre sono abituato al minimalismo delle monete slovene che con questa pare aver contagiato la Finlandia. Modificato 7 Dicembre, 2019 da ART Cita
AngryBird Inviato 7 Dicembre, 2019 #457 Inviato 7 Dicembre, 2019 Proprio ieri ho chiesto sulla chat dello shop online della zecca finlandese, riporto sotto la risposta ricevuta, dalla velocità con cui mi hanno risposto sulla chat secondo me hanno preparato il trafiletto da inviare visto che avranno ricevuto la stessa richiesta parecchie volte.....a questo punto povero ministro delle finanze se tutti gli scrivono! Per caso hai anche scritto al Ministero? Cita
macs Inviato 8 Dicembre, 2019 Supporter #458 Inviato 8 Dicembre, 2019 11 ore fa, AngryBird dice: Per caso hai anche scritto al Ministero? No ma credo avrei ricevuto le stesse informazioni postate da Sentieroit nell'altro post Cita
AngryBird Inviato 8 Dicembre, 2019 #459 Inviato 8 Dicembre, 2019 No ma credo avrei ricevuto le stesse informazioni postate da Sentieroit nell'altro postOk grazie ho trovato il post.Continuo di là. Cita
enrico0789 Inviato 3 Febbraio, 2020 #460 Inviato 3 Febbraio, 2020 Ciao Ragazzi vi faccio una domanda: come mai la moneta da 2 euro commemorativa di Malta 2019 ( sui siti ) con segno di zecca F e’ scesa come prezzo rispetto agli anni passati? Cita
pandino Inviato 3 Febbraio, 2020 #461 Inviato 3 Febbraio, 2020 (modificato) Probabilmente perché alcune monete sono state "per errore" inserite nei rotolini delle monete FDC destinate alla circolazione (mentre dovevano essere presenti solo nelle serie divisionali ufficiali): diversi utenti, me compreso, del forum le hanno trovate. Se n'è parlato un bel po' qui sul forum a suo tempo Modificato 3 Febbraio, 2020 da pandino Cita
enrico0789 Inviato 4 Febbraio, 2020 #462 Inviato 4 Febbraio, 2020 22 ore fa, pandino dice: Probabilmente perché alcune monete sono state "per errore" inserite nei rotolini delle monete FDC destinate alla circolazione (mentre dovevano essere presenti solo nelle serie divisionali ufficiali): diversi utenti, me compreso, del forum le hanno trovate. Se n'è parlato un bel po' qui sul forum a suo tempo Ma la tiratura con il segno di zecca rimane sempre quella o e’ aumentata? Cita
pandino Inviato 4 Febbraio, 2020 #463 Inviato 4 Febbraio, 2020 (modificato) Nella discussione che ti ho segnalato si sono fatte varie ipotesi, ma credo che non lo sapremo mai Modificato 4 Febbraio, 2020 da pandino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..