Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio su mezzo scudo Genova


Risposte migliori

Salve a tutti,

ho notato questa moneta e forse potrei acquistarla. Si tratta di mezzo scudo largo per Genova. Mi lascia un po' perplesso la qualità del metallo: voi che ne dite? Sarà stata stralucidata? Oppure "indossata" ? Grazie a tutti :)

20160419142128_mezzo-scudo-biennali-1.jpg

20160419142128_mezzo-scudo-biennali-2.jpg

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


a me non convince molto ma magari mi sbaglio

Cosa intensi?
a me non convince molto ma magari mi sbaglio

Cosa intendi?

Scusate non so cosa è successo sopra col cellulare....

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è autentica, leggere schiacciature al bordo potrebbero essere segni di montatura comunque non invasiva. bisognerebbe vederla in mano. poi è sempre questione di prezzo, il mezzo scudo largo non credo sia una moneta comune.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

il mezzo scudo

https://www.sixbid.com/browse.html?auction=985&category=20225&lot=928503

era della collezione del dott. Elio Zunino socio del Astengo battuta da gadoury il 20131130. Sto acquistando un po' di cataloghi tra cui questo poi li porto al Astengo e ne discuto con i soci.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.