Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao e benvenuto

non sono ancora sicuro se ci andrò !  Tuttavia se ti facesse piacere incontrare altri collezionisti con cui imparare e condividere la propria passione ti invito a venirci a trovare al circolo numismatico Astengo presso palazzo Ducale ogni domenica mattina.

Per informazioni scrivimi pure

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io come dicevo è il primo, quindi sono curioso.

Non ho la patente, quindi mi accompagnerà la mia compagna.

Sicuramente il sabato pomeriggio, lei mi molla li e poi mi viene a riprendere.

Perche il meteo ? Sei in moto o si svolge all'aperto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, cembruno5500 dice:

Porta i contanti e il blocchetto, moltissimi commercianti, ai Convegni, non hanno il Pos

Ottima dritta, meglio i contanti, voglio solo dare un'occhiata (si dice sempre cosi)

Modificato da Yak
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Yak dice:

Ottima dritta, meglio i contanti, voglio solo dare un'occhiata (si di ce sempre cosi)

vedrai che qualcosa porti a casa, comunque, meglio la mattina, al pomeriggio qualcuno sgombera anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 ore fa, Yak dice:

Ma non c'è ancora domenica mattina ?

Ai convegni di Genova non sono mai stato, ma non credo ci sia troppa differenza con gli altri. Anche se, ufficialmente, il convegno dura due giorni, molti commercianti (a volte la metà o anche più), rimangono solo il sabato, la domenica non si ripresentano. E' così ormai da anni, un po' in tutta Italia, i  collezionisti lo sanno e vanno anche loro il sabato, la domenica rischi di non trovare quasi nessuno ;)

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, quello alla fiumara me lo sono perso, quindi spero di andarci. Di solito, questo è molto molto piccolo (è in un hotel...), ma l'anno scorso c'è stata la prima inversione di tendenza dopo tanti anni.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.