lira51 Inviato 10 Dicembre, 2017 #1 Inviato 10 Dicembre, 2017 (modificato) Buonasera, ho inserito nel catalogo lamoneta.it una foto di una mia moneta. È da diversi giorni ma non vedo ancora pubblicata la foto. Sapete dirmi perchè? Grazie in anticipo Modificato 10 Dicembre, 2017 da lira51 Cita
petronius arbiter Inviato 11 Dicembre, 2017 #2 Inviato 11 Dicembre, 2017 La foto deve essere approvata da uno dei responsabili del catalogo, se è una moneta italiana dovresti sentire @incuso Invece io ho appena approvato alcune monete del catalogo USA, erano state inserite da "anonimo", ce n'erano anche di tue? petronius Cita
ADMIN incuso Inviato 11 Dicembre, 2017 Staff ADMIN #3 Inviato 11 Dicembre, 2017 Ho disapprovato due immagini di questa scheda: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CVIIIAQ/6 in quanto a risoluzione troppo bassa. Cita
lira51 Inviato 11 Dicembre, 2017 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2017 buongiorno, non è tra queste monete Cita
ADMIN incuso Inviato 11 Dicembre, 2017 Staff ADMIN #5 Inviato 11 Dicembre, 2017 E allora non lo so... Ti ricordi che immagine di che moneta e'? Cita
lira51 Inviato 11 Dicembre, 2017 Autore #6 Inviato 11 Dicembre, 2017 ho controllato e la moneta è stata inserita. sono i 5 soldi di Maria Teresa d'Asburgo. Come moneta principale mi pare che ci sia una peggiore, devo fare qualche cosa io per impostarla come immagine di copertina della pagina? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..