Vai al contenuto
IGNORED

pubblicazione moneta inserita


lira51

Risposte migliori

Buonasera, ho inserito nel catalogo lamoneta.it una foto di una mia moneta. È da diversi giorni ma non vedo ancora pubblicata la foto. Sapete dirmi perchè?

Grazie in anticipo

Modificato da lira51
Link al commento
Condividi su altri siti


La foto deve essere approvata da uno dei responsabili del catalogo, se è una moneta italiana dovresti sentire @incuso

Invece io ho appena approvato alcune monete del catalogo USA, erano state inserite da "anonimo", ce n'erano anche di tue?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho disapprovato due immagini di questa scheda:

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CVIIIAQ/6

in quanto a risoluzione troppo bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

E allora non lo so... Ti ricordi che immagine di che moneta e'?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho controllato e la moneta è stata inserita. sono i 5 soldi di Maria Teresa d'Asburgo. Come moneta principale mi pare che ci sia una peggiore, devo fare qualche cosa io per impostarla come immagine di copertina della pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.