Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guest prier1980

Monete D'oro

Risposte migliori

Guest prier1980

Salve a tutti,

mi sono da qualche tempo avvicinato al mondo delle monete d'Oro che reputo ricche di storia ed uniche,conosco qualche sito (pochi) dove reperire informazioni riguardo le caratteristiche,prezzi e dove c'è la possibilita' di acquistare.

Ora sentendo il bisogno di approfondire,vorrei chiedervi se qualcuno puo' elencarmi degli indirizzi web riguardanti appunto questo tipo di monete per poter Acquistare e venire a conoscenza di tutto (cosa a dirsi impossibile come per ogni cosa numismatica di questo tipo),o quasi tutto.. ;) di questi meraviglosi tondelli pregiati.

Vi ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incuso
Supporter

Per i marenghi puoi partire dall'ottimo sito di Joker:

http://catalogo-marenghi.lamoneta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pgalimba

ciao!!!

finalmente qualcuno interessato alle monete d'oro. tempo fa ho tentato di aprire una duscussione sull'argomento ma sono stato un pò sbeffeggiato... comunque a noi.. anch'io sono interessato alle monete d'oro diciamo di "tipo numismatico" e non alle monete d'oro di borsa x investimento...

tu fai una raccolta di un periodo e/o di uno stato e/o di una casata particolare???

cosa nei pensi della pulizia intesa non come lucidatura ma come sapone neutro x togliere lo sporco e il grasso prima di immettere la moneta in raccolta??

ciao

paolo

UBICUMQUE ET SEMPER UNUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti