anto R Inviato 30 Dicembre, 2017 #2 Inviato 30 Dicembre, 2017 Caro @metal78 purtroppo non conosco in maniera approfondita le emissioni bolognesi di questo periodo, posso pertanto solamente linkarti la pagina del nostro catalogo relativa a questa emissione nell'attesa che qualche utente più preparato di me intervenga in discussione. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RE1376/3 Nello specifico la tua è la variante con giglio (nota 3). Saluti, Antonio Cita
metal78 Inviato 30 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2017 grazie mille Antonio per queste notizie. l'ho pagato meno di 29 euro come l'altro. prezzo giusto per la conservazione? saluti Cita
anto R Inviato 30 Dicembre, 2017 #4 Inviato 30 Dicembre, 2017 Non seguo questa monetazione, però a naso direi proprio che son stati soldi spesi bene Cita
metal78 Inviato 30 Dicembre, 2017 Autore #5 Inviato 30 Dicembre, 2017 sono stato fortunato ad aggiudicarmi all'asta un lotto con molte monete ad un prezzo buono che pian piano condividerò nelle diverse sezioni. inoltre diverse monete sembravano messe male come ad esempio il bolognino #1. ecco come era prima di restare qualche ora in edta...e dopo. Cita
metal78 Inviato 6 Gennaio, 2018 Autore #6 Inviato 6 Gennaio, 2018 buonasera. posso aggiungere al catalogo la foto visto che manca? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..