Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

chiedo un vostro dotto parere in merito alla moneta che documento in foto (24,9 gr, 37,5 mm).

Ringrazio quanti vorranno esprimersi a riguardo.

5 franchi 1807 R.jpg

5 franchi 1807 D.jpg

Inviato
5 franchi Elisa Bonaparte e felice Baciocchi.
Conservazione molto bassa e un bel solchetto che parte dall' orecchio al dritto, valore basso

Awards

Inviato
28 minuti fa, Zenzero dice:

sono daccordo con @cembruno5500, bellissima moneta, peccato per la conservazione, siamo sui 50 euro come valore

direi anche qualcosina meno.

Awards

Inviato
3 ore fa, cembruno5500 dice:

direi anche qualcosina meno.

Secondo me almeno 50 euro sulla baia li fa.

È comunque una moneta non comune e abbastanza apprezzata.

Inviato

A mio parere arriva anche ad 80-100 euro come valore commerciale, rimane una moneta con un millesimo raro, come conservazione direi un qbb, nel complesso moneta collezionabilissima.

Saluti

Inviato
28 minuti fa, Sirlad dice:

A mio parere arriva anche ad 80-100 euro come valore commerciale, rimane una moneta con un millesimo raro, come conservazione direi un qbb, nel complesso moneta collezionabilissima.

Saluti

sarà........!......comunque è l' ultimo dell' anno, Auguri a tutti.

Awards

Staff
Inviato

Dalle foto mi da impressione di esser stata pulita. Se ha modo di esaminarla in mano controlli lo stato dei campi, se presentano le rigature tipiche della blanda pulitura.

Sembra esserci in bel colpetto al ciglio del rovescio ad ore 9, e qualche altro di minore entità. 

Cercherei di non superare di molto la cifra suggerita di 50€... sempre a mio parere non supererei gli 80€.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.