Vai al contenuto
IGNORED

File Excel


Risposte migliori

Ok, dipende pure se collezioni una sola serie per Stato (ad esempio solo il 1999) o tutte le monete emesse per ogni Stato (1999-2000-2001, etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

perfetto, domani te lo mando che ne ho uno salvato in un altro pc... sono elencate tutte le monete ordinarie emesse ma non i 2 euro comm. (quelli li puoi catalogare nel file che ti ho mandato in precedenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 1/1/2018 alle 17:17, euro collezionista dice:

Ciao, per la collezione dei 2 euro commemorativi, ti allego il file che uso... se hai domande scrivimi pure

euro_commemorativi.xlsx

Ottimo file credo proprio che lo utilizzerò ?. Fatto davvero molto bene, collezioni solo i 2 euro commemorativi?

Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, Alex-Vee dice:

Ottimi file @euro collezionista ?

 

16 ore fa, Pericle76 dice:

Grazie!

 

16 ore fa, Yosemite Sam dice:

Ottimo file credo proprio che lo utilizzerò ?. Fatto davvero molto bene, collezioni solo i 2 euro commemorativi?

 

13 ore fa, vitapi dice:

complimenti, file fenomenale

 

12 ore fa, @ndy92 dice:

@euro collezionista Gran bel lavoro, complimenti! :clapping:

Grazie a tutti, è un file semplice ma riepilogativo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 ore fa, vitapi dice:

a proposito, sapete dirmi se qualcuno ha fatto un file simile per le vecchie lire?

grazie a chi sa darmi qualche notizia in merito

potresti farlo tu, non è difficile se sai usare un minimo excel.

metti in elenco tutti gli anni ed a seguire le monete emesse in quell'anno... a mano a mano che le metti in collezione, colori la cella per avere un quadro d'insieme di quelle che hai/mancano

esempio:

|1954| 1 lira - 2 lire - 5 lire - 10 lire - 50 lire

|1955| 1 lira - 2 lire - 5 lire - 10 lire - 50 lire - 100 lire

e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 ore fa, euro collezionista dice:

@Yosemite Sam colleziono 2 euro commemorativi FDC, lire repubblica circolate e lire vaticane FDC. Tu?

Colleziono 2 euro commemorativi principalmente, anche se ho una collezione delle lire ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
14 ore fa, cristianaprilia dice:

Come no, oggi io l'ho scaricato da quel post, comunque vediamo se @.Pino. ci fa la gentilezza di rimetterlo come ha fatto quella volta.

ciao

questa sera vedo di pubblicarlo nuovamente, inoltre vi proporrò anche il mio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.