Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Paolo Uccello argento


contecagliostro

Risposte migliori

Buonasera a tutti, dopo tanto tempo volevo porvi una domanda su una medaglia . Non riesco a trovare notizie, o meglio per la versione in bronzo si ma per questa in argento no. E' rara ?  Non credo poi così tanto ma lo chiedo a voi che sicuramente siete più informati. Se poi riusciste a dirmi un ipotetico valore ve ne sarei grato. L'acquistai tempo fa all'interno di un lotto con altre medaglie e quindi il suo reale valore non lo conosco. Grazie a chi vorrà delucidarmi, e anche se un po in ritardo buon anno a tutti.

ucc1.jpg

ucc2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao, questa dovrebbe essere la scheda a cui potresti aggiungere le foto, per il valore essendo in argento potrebbe valere una cinquantina di euro, a mio personale parere.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME69B/2

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , grazie per la tua risposta. Io ho inserito le foto nella scheda che tu mi hai suggerito,ma mi sono reso conto successivamente che la scheda si riferisce alla versione in bronzo dorato, quindi temo che le foto ci azzeccano poco. Devo toglierle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
1 ora fa, contecagliostro dice:

Ciao , grazie per la tua risposta. Io ho inserito le foto nella scheda che tu mi hai suggerito,ma mi sono reso conto successivamente che la scheda si riferisce alla versione in bronzo dorato, quindi temo che le foto ci azzeccano poco. Devo toglierle ?

Vedrai che i curatori modificheranno la scheda, intanto la medaglia è visibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.