Zenzero Inviato 9 Gennaio, 2018 #1 Inviato 9 Gennaio, 2018 Ieri ho visto questa monetina, e anche se doppia non ho saputo resistere, che ne pensate? 1 Cita
ilnumismatico Inviato 9 Gennaio, 2018 #2 Inviato 9 Gennaio, 2018 Bella! Penso che mi piacerebbe proprio fotografarla, giocandoci con i riflessi di luce per tirarne fuori all'unisono tutte le iridescenze Bell'esempio per me, di come una patina renda ancora più attraente una moneta, a prescindere dalla conservazione Cita Awards
prtgzn Inviato 9 Gennaio, 2018 #3 Inviato 9 Gennaio, 2018 Se non l'hai pagata tanto hai fatto bene. Mi piacciono le patine, ma quando sono così non tanto. Sembra sia stata lavata e poi abbia ripatinato. Comunque al di là dell'estetica è bellissimo il messaggio che si è voluto dare: (anche se manca il papà) una mamma che allatta e gli altri tre bambini attorno a lei in segno di protezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..