Daniela Posted January 24, 2005 #1 Posted January 24, 2005 Ciao, ho visto che tra i forum privati ce ne è uno molto interessante: quello della biblioteca. Come si fa ad iscriversi? Ci sono delle regole particolari? Daniela Quote
joker79 Posted January 24, 2005 #2 Posted January 24, 2005 Penso che in biblioteca possano entrare tutti, o sbaglio? Quote
Newton Posted January 24, 2005 #3 Posted January 24, 2005 Io non ci sono riuscito, mi dà errore Quote
Alexxx Posted January 24, 2005 #4 Posted January 24, 2005 Cliccate accanto a biblioteca, dove c'è scritto elenco libri, la discussione è vecchia, per questo se cliccate su biblioteca non si vede niente. Quote
Daniela Posted January 24, 2005 Author #5 Posted January 24, 2005 .....non ho trovato nemmeno elenco libri da cliccare Ma sta sotto "forum privato"? o sotto qualche altra categoria? Quote
joker79 Posted January 24, 2005 #6 Posted January 24, 2005 Eccoti il link Daniela [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=355"]Biblioteca[/url] Quote
Daniela Posted January 24, 2005 Author #7 Posted January 24, 2005 Purtroppo mi dà errore....accesso negato. Mi devo iscrivere da qualche altra parte? P.S. Mi sento davvero imbranata... Quote
joker79 Posted January 24, 2005 #8 Posted January 24, 2005 Questo è molto strano, io entro tranquillamente. Prova a mandare un messaggio privato a Reficul, magari ti saprà dire di più Quote
ADMIN Reficul Posted January 25, 2005 Staff ADMIN #9 Posted January 25, 2005 Accesso riservato ad utenti PREMIUM (più di 100 interventi) Quote Awards
Newton Posted January 25, 2005 #10 Posted January 25, 2005 Beh...allora bisognerà sbrigrasi a scrivere 'sti 100 interventi :-))) Quote
aleroit2000 Posted January 25, 2005 #11 Posted January 25, 2005 Dai... fra un po' ci arrivo!!!!! Quote
joker79 Posted January 25, 2005 #12 Posted January 25, 2005 [quote]Accesso riservato ad utenti PREMIUM (più di 100 interventi)[/quote] Scusatemi, non lo sapevo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.