Jump to content

forum privato


Recommended Posts

Posted
Ciao,
ho visto che tra i forum privati ce ne è uno molto interessante: quello della biblioteca.
Come si fa ad iscriversi? Ci sono delle regole particolari?
Daniela

Posted
Penso che in biblioteca possano entrare tutti, o sbaglio?

Posted
Cliccate accanto a biblioteca, dove c'è scritto elenco libri, la discussione è vecchia, per questo se cliccate su biblioteca non si vede niente.

Posted
.....non ho trovato nemmeno elenco libri da cliccare :(
Ma sta sotto "forum privato"? o sotto qualche altra categoria?

Posted
Eccoti il link Daniela

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=355"]Biblioteca[/url]

Posted
Purtroppo mi dà errore....accesso negato. Mi devo iscrivere da qualche altra parte?
P.S. Mi sento davvero imbranata... :wacko:

Posted
Questo è molto strano, io entro tranquillamente. Prova a mandare un messaggio privato a Reficul, magari ti saprà dire di più :(

  • ADMIN
Staff
Posted
Accesso riservato ad utenti PREMIUM (più di 100 interventi)
Awards

Posted
Beh...allora bisognerà sbrigrasi a scrivere 'sti 100 interventi :-)))

Posted
[quote]Accesso riservato ad utenti PREMIUM (più di 100 interventi)[/quote]

Scusatemi, non lo sapevo :(

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...