Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
mascherato

AIUTO ID 2

Risposte migliori

mascherato

VORREI CAPIRE GENTILMENTE COSA SIA DI PRECISO GRAZIE

boc3.jpg

boc4.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gpittini
Supporter

DE GREGE EPICURI

L'aquila della prima foto è un elemento molto comune; della seconda, non capisco nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascherato

spero che non sia suberato questo almeno all'apparenza cosi pare sempre grande gpttini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

@mascherato permettimi di darti un piccolo consiglio, non spendere tanti soldi per delle monete di scarsa conservazione, meglio una sola ma buona, meglio spendere 100 per una sola moneta messa bene che 10 per 10 monete mal messe, nel primo caso, se te ne stancherai potrai rivenderla e "forse" recuperare i tuoi soldi, nel secondo non li riprenderai mai senza contare la soddisfazione di apprezzare i dettagli di una bella moneta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzarello silvio
Supporter

Ciao

@karnescim scusa ma il bello della numismatica dove lo lasci? Comprare una monetina di cui si sa già vita morte e miracoli è bello e interessante, però non ti da la stessa soddisfazione come perdere del tempo a cercare di catalogare un  tondello, in fondo la numismatica è ricerca, altrimenti tanto vale collezionare solo figurine.

Silvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
Il 12/1/2018 alle 02:28, mascherato dice:

VORREI CAPIRE GENTILMENTE COSA SIA DI PRECISO GRAZIE

boc3.jpg

boc4.jpg

Ciao Mascherato, se ruoto la seconda immagine verso sinistra....mi sembra di notare una testa di cavallo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascherato

Si sono d'accordo non voglio rischiare di prenderle e magari ritrovarmi qualcuna suberata o in scarse condizioni il fatto che mi aveva colpito e' che faceva parte di un lotto dove ve ne erano simili che non avevo mai visto e mi piacevano pero' se sono cosi non rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti