Liutprand Inviato 12 Gennaio, 2018 #1 Inviato 12 Gennaio, 2018 Segnalo la pubblicazione da parte del "nostro" Magdi https://www.amazon.it/dp/197914320X/ 4 Cita
Questo è un post popolare magdi Inviato 12 Gennaio, 2018 Supporter Questo è un post popolare #3 Inviato 12 Gennaio, 2018 Caro Liutprand, grazie mille della segnalazione [emoji3]Il libro diventerà disponibile entro un paio di giorni, ma lo potete già acquistare su Amazon [emoji41]É un piccolo volume ma credo necessario, perché di una monografia sulla zecca di Arezzo si sentiva proprio la mancanza. Tante vecchie datazioni, attribuzioni o incertezze erano chiaramente superate ed un'opera organica che le riproponesse in maniera attuale era attesa da anni, tanto che il primo ed ultimo contributo sull'officina in questione sono alcune note del 1997 di Franca Maria Vanni nel catalogo delle monete del Museo di Arezzo (Arezzo, San Donato e le Monete).Mi farà ovviamente piacere ricevere note e appunti di chiunque avrà modo di leggere il saggio [emoji4]Colgo l'occasione per ringraziare anche qui di nuovo tutti gli amici che a vario titolo hanno contribuito alla pubblicazione con i loro appunti, le loro note e le loro foto. 9 3 Cita Awards
dabbene Inviato 12 Gennaio, 2018 #4 Inviato 12 Gennaio, 2018 Grande Magdi, gran lavoro e importante zecca che merita approfondimenti, non vedo l'ora di leggerlo ricordando che è una produzione made in Lamoneta, penso che nel prossimo Verona ne parleremo e lo presenteremo a tutti nello spazio ad hoc per Lamoneta, complimenti ancora ! Mario 1 Cita
Liutprand Inviato 12 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 12 Gennaio, 2018 5 ore fa, demonetis dice: Libro non disponibile Ora divenuto disponibile. 1 1 Cita
adolfos Inviato 12 Gennaio, 2018 #6 Inviato 12 Gennaio, 2018 @magdi Una copia autografata in omaggio per i pochi amici intimi? Complimenti, ex ragazzo prodigio. Cari saluti 1 Cita
ciosky68 Inviato 12 Gennaio, 2018 #8 Inviato 12 Gennaio, 2018 Qui tra molti vecchietti Magdi l' è ancora un pivello... Un caro saluto Roberto Cita
Reale Presidio Inviato 12 Gennaio, 2018 #9 Inviato 12 Gennaio, 2018 Interessantissimo! La nostra amata Toscana sta vivendo un momento d'oro a livello letterario numismatico. Ben fatto! 1 Cita
demonetis Inviato 12 Gennaio, 2018 Supporter #10 Inviato 12 Gennaio, 2018 5 ore fa, miroita dice: Aggiunto al carrello. Io ho fatto di più: l'ho comprato 1 Cita
miroita Inviato 22 Gennaio, 2018 #12 Inviato 22 Gennaio, 2018 @magdi ho provato ad inviarti un Mp, ma il sistema mi risponde che non puoi ricevere messaggi. Qualche problema? Casella MP piena? Fammi sapere, grazie. Cita
magdi Inviato 22 Gennaio, 2018 Supporter #13 Inviato 22 Gennaio, 2018 41 minuti fa, miroita dice: @magdi ho provato ad inviarti un Mp, ma il sistema mi risponde che non puoi ricevere messaggi. Qualche problema? Casella MP piena? Fammi sapere, grazie. Ciao @miroita, ho provato ad eliminare qualche mp... riprova pure a scrivermi... MN Cita Awards
margheludo Inviato 3 Febbraio, 2018 #14 Inviato 3 Febbraio, 2018 Finalmente è arrivato, gran bel lavoro @magdi non l'ho finito di leggere ma pare da subito evidente che dietro c'è tanto impegno, sei un vero "topo da archivio". Tanta cultura al giusto prezzo, combinazione spesso assente nella bibliografia numismatica, complimenti. 1 Cita
magdi Inviato 3 Febbraio, 2018 Supporter #15 Inviato 3 Febbraio, 2018 Finalmente è arrivato, gran bel lavoro [mention=22363]magdi[/mention] non l'ho finito di leggere ma pare da subito evidente che dietro c'è tanto impegno, sei un vero "topo da archivio". Tanta cultura al giusto prezzo, combinazione spesso assente nella bibliografia numismatica, complimenti.Grazie mille@margheludo ... mi fa molto piacere che tu l'abbia trovato interessante! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..