eliodoro Inviato 16 Gennaio, 2018 #26 Inviato 16 Gennaio, 2018 Mi unisco ai complimenti per il decennale.. ahimè io li ho fatti ad agosto..mi manca, però, l'altro requisito per far parte del circolo..saluti Eliodoro 1 Cita
dareios it Inviato 16 Gennaio, 2018 Supporter #27 Inviato 16 Gennaio, 2018 Grande rorey36 è sempre un piacere leggerti. Per me solo 8. In verità se potessi tornare indietro anche solo di 8 anni non sarebbe male... Cita
Ospite Inviato 19 Gennaio, 2018 #29 Inviato 19 Gennaio, 2018 Il 16/1/2018 alle 17:11, rorey36 dice: Circolo Numismatico dei vecchietti de LaMoneta. Iscrizione riservata a chi ha più di 10 anni di forum e più di ottanta primavere. Il Consiglio di Amministrazione del Circolo riunitosi in seduta plenaria ha approvato all'unanimità ( voti 1 a 0 ) una modifica del regolamento che ora recita : Iscrizione riservata a chi ha più di 10 anni di forum e più di settanta primavere. Ricordiamo che l'iscrizione è gratuita e da diritto ad una reazione positiva oltre alla soddisfazione di far parte del prestigioso Circolo. Cita
Arka Inviato 19 Gennaio, 2018 #30 Inviato 19 Gennaio, 2018 Accidenti... Mi mancano pochi mesi per soddisfare la prima condizione, ma per la seconda mi ci vorrà qualche annetto... Arka Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..