Zenzero Inviato 19 Gennaio, 2018 #1 Inviato 19 Gennaio, 2018 Buongiorno, avrei quasi deciso di acquistare queste 2 lire Umberto 1885, prima però volevo un parere anche da parte del forum. Grazie Cita
monotrema Inviato 19 Gennaio, 2018 #2 Inviato 19 Gennaio, 2018 bella scelta, ti consiglio di comprarla! Anche se la considero sul BB+, è classificata Rara con un valore molto elevato Ancora complimenti e saluti Monotrema Cita
Zenzero Inviato 19 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2018 Grazie @monotrema, io non sono molto esperto, come si arriva a definirla BB(+)? Cita
Saturno Inviato 19 Gennaio, 2018 #4 Inviato 19 Gennaio, 2018 La moneta è in buona conservazione; capelli del re ancora evidenti e folti, così come i baffi. Al rovescio i dettagli della corona sono visibili, così come le fronde di quercia e alloro e i dettagli dello stemma. C'è una sofferenza sulla T di "Umberto" e un colpetto stllo stemma. A mio parere può essere anche qspl. Se ti piace, puoi prenderla, ma temo che la richiesta sia abbastanza sostanziosa... saluti Cita
tonycamp1978 Inviato 19 Gennaio, 2018 #5 Inviato 19 Gennaio, 2018 Moneta che conserva ancora fondi lucenti al rovescio..nel complesso è carina. ...un po di usura si nota su fronte e corona.. nel complesso un qspl ci sta Cita
mr_palanca Inviato 19 Gennaio, 2018 #6 Inviato 19 Gennaio, 2018 @Zenzerose ti manca e la richiesta non è fuori mercato, è una bella moneta, io consiglio di prenderla. Se invece devi sostituire una che hai già in collezione magari attendi una conservazione migliore.Bella moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..