Zenzero Inviato 23 Gennaio, 2018 #1 Inviato 23 Gennaio, 2018 Buongiorno, avrei intenzione di prendermi questa moneta, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e quanto sarebbe più o meno giusto pagarla. Grazie Cita
monotrema Inviato 23 Gennaio, 2018 #2 Inviato 23 Gennaio, 2018 A quanto te l'hanno offerta? è comune SPL, così vale comunque bei soldini... Cita
Zenzero Inviato 23 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2018 (modificato) @monotrema, io non sono esperto, ma non credo che sia troppo comune la moneta, prova a riguardarla e fammi sapere che ne pensi. Molto probabilmente sbaglio io. Grazie Modificato 23 Gennaio, 2018 da Zenzero Cita
tonycamp1978 Inviato 23 Gennaio, 2018 #4 Inviato 23 Gennaio, 2018 moneta molto bella... difficile e costosa da trovare in alta conservazione... presenta ottimo lustro... per me la conservazione si attesta su uno spl/fdc... pero' non mi stupirei trovarla periziata qfdc... forse la luce sparata sopra la penalizza un po perche' accentua i punti di usura, sicuramente @Giankyv che ne ha pubblicato una qualche giorno fa ti potra' essere piu' di aiuto... ho visto fdc in vendita anche a 1000 euro... Cita
monotrema Inviato 23 Gennaio, 2018 #5 Inviato 23 Gennaio, 2018 la moneta in se è comune, il prezzo comunque è sui 400 in SPL risale a 150 anni fa, anche le comuni valgono molto Cita
Zenzero Inviato 23 Gennaio, 2018 Autore #6 Inviato 23 Gennaio, 2018 36 minuti fa, monotrema dice: la moneta in se è comune, il prezzo comunque è sui 400 in SPL risale a 150 anni fa, anche le comuni valgono molto Si hai ragione la moneta è comune Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 23 Gennaio, 2018 #7 Inviato 23 Gennaio, 2018 la moneta in se è comune, il prezzo comunque è sui 400 in SPL risale a 150 anni fa, anche le comuni valgono moltomanotrema, se domani vai da 10 commercianti a cercare questa moneta in Questa conservazione, forse 2 riusciranno ad accontentarti. Poi dovrai sederti, ascoltare un prezzo molto vicino al pieno di catalogo con poco margine di trattativa. Quindi é comune sulla carta, ma poco reperibile all'atto pratico. 3 Cita
monotrema Inviato 23 Gennaio, 2018 #8 Inviato 23 Gennaio, 2018 Non stento a crederci, ci sarà un motivo per cui vale così tanto, se ce l'avessi io mi vanterei! Nel catalogo è comune, poi trovarla a questo stato sarà molto più difficile; magari ce ne sono molte in stato mediocre... non so bene, correggetemi se avete altre idee Cita
Sirlad Inviato 23 Gennaio, 2018 #9 Inviato 23 Gennaio, 2018 Si è un nummo comune, ma in questa conservazione, direi mSpl, non è facile trovarla, per me 500 euro si possono spendere tranquillamente per acquistarla. Cita
Giankyv Inviato 23 Gennaio, 2018 #10 Inviato 23 Gennaio, 2018 Moneta che così non è per niente comune!@Zenzero la moneta da qui sembra un gran esemplare, il Baffo in questa tipologia nasce di suo basso, si nota un pelo di usura su collo e orecchio mentre al Verso sembra aver mantenuto intatto quasi tutto il lustro....dovessi chiuderla la metterei con un prudenziale SPL/SPL+ (SPL il D/, SPL+ il V/) e so già che in mano questa moneta mi piacerebbe [emoji4]. 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 24 Gennaio, 2018 #11 Inviato 24 Gennaio, 2018 (modificato) Ma... alla fine si può sapere quanto ti hanno chiesto per questa moneta? Modificato 24 Gennaio, 2018 da tonycamp1978 Cita
vathek1984 Inviato 28 Gennaio, 2018 #12 Inviato 28 Gennaio, 2018 Gran pezzo...il rovescio, con quel lustro e quella freschezza di conio è spettacolare, il diritto presenta qualche traccia di usura...SPL+ per me...da prendere al volo se il prezzo è conforme.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..