Vai al contenuto
IGNORED

Tris di Santi


fra crasellame

Risposte migliori

E' un bel po' che non posto qualcosa sul forum. Ho da poco ricevuto un lotto di tre monete medievali vinte nell'asta Teutoburger. Non c'erano foto ma solo una scarna descrizione: Grosso Ancona und Arezzo, 1/2 grosso Ascoli.

Ho fatto un'offertina ed ho vinto. Sorpresina, il grosso di Arezzo è al tipo agontano :drinks:non è granché come conservazione, ma è raretto.

Appena riesco faccio foto migliori!!!

tris.png

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Belle monete complimenti! Peccato per la figura del Santo di Arezzo rovinata. Poi non ho resistito ad andare a vedere l'offerta con cui ti sei aggiudicato il lotto :acute: ...per me prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@baffo77framagna credo che trovare una moneta anche solo leggermente meglio conservata sia impresa ardua e costosa, tutto sommato il lotto l'ho preso bene.

@Zenzero grazie, so che trovare grossi di Arezzo è già dura e questa tipologia in particolare, per cui sono contento e messo la moneta in collezione :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.