dabbene Inviato 20 Aprile, 2018 #101 Inviato 20 Aprile, 2018 Bene, allora torniamo a Parma con crescentiacum saremmo a 26 per il pranzo ... @incuso parlava di lunedì per avere un numero credo però che qualche aggiustamento in corsa in più o in meno sara' necessario anche dopo @giamba54 e @Testone68 ci siete anche per il pranzo ? Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Aprile, 2018 Staff Autore ADMIN #102 Inviato 20 Aprile, 2018 Vanno aggiunti anche @libeccio, @gallo83 e un suo amico. Inoltre e ora di pensare al menu'. Rammento che avremo il menu' da 25 euri che implica un tris di primi. Quali scegliamo? Elenco a seguire: Tortelli d’erbetta Tortelli di spalla cotta di San Secondo Gnocchi di ricotta su crema di piselli e prosciutto crudo di Parma Tagliatella di farina “Tipo 1” con gorgonzola, pere e noci Cannoli di crepes con asparagi e patate Risotto mantecato con fragole e aceto balsamico Bomba di riso Pasta e fagioli con maltagliati Pasta con crema di pomodoro e verdure con agretti 1 Cita
ciosky68 Inviato 20 Aprile, 2018 #103 Inviato 20 Aprile, 2018 8 minuti fa, incuso dice: Vanno aggiunti anche @libeccio, @gallo83 e un suo amico. Inoltre e ora di pensare al menu'. Rammento che avremo il menu' da 25 euri che implica un tris di primi. Quali scegliamo? Elenco a seguire: Tortelli d’erbetta Tortelli di spalla cotta di San Secondo Gnocchi di ricotta su crema di piselli e prosciutto crudo di Parma Tagliatella di farina “Tipo 1” con gorgonzola, pere e noci Cannoli di crepes con asparagi e patate Risotto mantecato con fragole e aceto balsamico Bomba di riso Pasta e fagioli con maltagliati Pasta con crema di pomodoro e verdure con agretti Ci saranno ancora gli amici di Numismatica italiana? Roberto Cita
dabbene Inviato 20 Aprile, 2018 #104 Inviato 20 Aprile, 2018 30 minuti fa, incuso dice: Vanno aggiunti anche @libeccio, @gallo83 e un suo amico. Inoltre e ora di pensare al menu'. Rammento che avremo il menu' da 25 euri che implica un tris di primi. Quali scegliamo? Elenco a seguire: Tortelli d’erbetta Tortelli di spalla cotta di San Secondo Gnocchi di ricotta su crema di piselli e prosciutto crudo di Parma Tagliatella di farina “Tipo 1” con gorgonzola, pere e noci Cannoli di crepes con asparagi e patate Risotto mantecato con fragole e aceto balsamico Bomba di riso Pasta e fagioli con maltagliati Pasta con crema di pomodoro e verdure con agretti Quindi 29 a oggi, per il menù a Parma non si sbaglia mai ...certo i tortelli ? Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Aprile, 2018 Staff Autore ADMIN #106 Inviato 20 Aprile, 2018 4 ore fa, ciosky68 dice: Ci saranno ancora gli amici di Numismatica italiana? Roberto Io l'ho pubblicizzato anche la', non so se qualcuno si sia iscritto qui Cita
gpbasetti Inviato 20 Aprile, 2018 #107 Inviato 20 Aprile, 2018 Un caro augurio a Incuso per questa splendida manifestazione, culturale e culinaria, alla quale ci tengo a dire che non partecipo solo perché in quei giorni sarò in Uzbekistan. Spero proprio di poter essere presente alle prossime ! Buon convegno ! Gianpietro 1 Cita
Guest simo88 Inviato 20 Aprile, 2018 #108 Inviato 20 Aprile, 2018 Ciao a tutti, essendoci un tris di primi si può fare, i tortelli la tagliatella e un risotto... così accontentiamo tutti l'importante è stare insieme Cita
Guest simo88 Inviato 20 Aprile, 2018 #109 Inviato 20 Aprile, 2018 Il Risotto mantecato con fragole e aceto balsamico non penso che piacerà a tutti... Cita
gallo83 Inviato 20 Aprile, 2018 #110 Inviato 20 Aprile, 2018 la bomba di riso...è un piatto di zona Cita Awards
Guest simo88 Inviato 21 Aprile, 2018 #111 Inviato 21 Aprile, 2018 10 ore fa, gallo83 dice: la bomba di riso...è un piatto di zona La bomba di riso e da provare Cita
dabbene Inviato 21 Aprile, 2018 #112 Inviato 21 Aprile, 2018 Direi che il pranzo e' cucinato ?.....@DARECTASAPEREchiedeva se c'è l'alternativa di secondi anche ... @incuso I relatori del forum sono pronti ? Chiavetta, slides... @magdi@Rex Neap@Poemenius Cita
Poemenius Inviato 21 Aprile, 2018 #113 Inviato 21 Aprile, 2018 Tutto pronto Chiavetta e power point 1 Cita
dabbene Inviato 21 Aprile, 2018 #114 Inviato 21 Aprile, 2018 47 minuti fa, Poemenius dice: Tutto pronto Chiavetta e power point Arruolato Cita
Rex Neap Inviato 21 Aprile, 2018 #116 Inviato 21 Aprile, 2018 C'è la farò......anch'io, nonostante gli impegni. 2 Cita
Rex Neap Inviato 22 Aprile, 2018 #117 Inviato 22 Aprile, 2018 @dabbene... @eracle62....non sono per niente pratico; e sto cercando di cavarmela da solo. In questo modo, prima che vado avanti......vanno bene le schede ? (anche bianche..senza colori ?) 2 Cita
eracle62 Inviato 22 Aprile, 2018 #119 Inviato 22 Aprile, 2018 Meglio c'è più contrasto e risalta maggiormente il tondello. Cita
Parpajola Inviato 22 Aprile, 2018 #120 Inviato 22 Aprile, 2018 7 ore fa, Rex Neap dice: @dabbene... @eracle62....non sono per niente pratico; e sto cercando di cavarmela da solo. In questo modo, prima che vado avanti......vanno bene le schede ? (anche bianche..senza colori ?) Se mi permette un consiglio, verificare la grandezza del carattere....... magari proiettandolo potrebbe risultare difficile da leggere. Le monete ok. 1 Cita
dabbene Inviato 22 Aprile, 2018 #121 Inviato 22 Aprile, 2018 Ci sarà lo streaming sul canale youtube di Quelli del Cordusio, potrete così seguire l'evento in diretta o con calma nel tempo , un tris dopo Res Nummariae Mediolanenses e Colori e monete della penisola a cui seguirà Appunti numismatici : https://www.youtube.com/channel/UCqP7Vmgu7Afpiplbt3so2mQ?app=desktop Ovviamente bisogna prima iscriversi al canale youtube 1 Cita
Rex Neap Inviato 23 Aprile, 2018 #122 Inviato 23 Aprile, 2018 (modificato) 22 ore fa, Parpajola dice: Se mi permette un consiglio, verificare la grandezza del carattere....... magari proiettandolo potrebbe risultare difficile da leggere. Le monete ok. Si, hai ragione...quelle in alto devo ingrandirle. Grazie. Modificato 23 Aprile, 2018 da Rex Neap Cita
PriamoB Inviato 23 Aprile, 2018 #123 Inviato 23 Aprile, 2018 (modificato) Il 22/4/2018 alle 21:13, dabbene dice: Ci sarà lo streaming sul canale youtube di Quelli del Cordusio, potrete così seguire l'evento in diretta o con calma nel tempo , un tris dopo Res Nummariae Mediolanenses e Colori e monete della penisola a cui seguirà Appunti numismatici : https://www.youtube.com/channel/UCqP7Vmgu7Afpiplbt3so2mQ?app=desktop Ovviamente bisogna prima iscriversi al canale youtube Questa e’ una buona notizia, visto che molto probabilmente non riuscirò a partecipare, purtroppo, per lo meno cercherò di seguirvi sul canale. PB Modificato 23 Aprile, 2018 da PriamoB 1 Cita
DARECTASAPERE Inviato 23 Aprile, 2018 #124 Inviato 23 Aprile, 2018 Il 29/3/2018 alle 20:34, DARECTASAPERE dice: Credo che sia la prima volta che Parma cade nell'ultimo Sabato di Aprile, il 28 e' San Vitale, una ricorrenza tra le piu' importanti a Massa, evento con sagra e fiera probabilmente secondo solo al ns. patrono San Francesco...... Tuttavia mi prenoto gia' per il pranzo, perche' Parma e' la manifestazione che mi piace e mi sta piacendo sempre di piu Spero a breve di poter aggiungere Darectasapere + ....... Daniele Stasera ho avuto una conferma da un socio del circolo, quindi rettifico la spedizione da Massa che aderira' al pranzo (che mi dovete ancora dire se e' solo di primi o si puo' avere una variante di secondi....) : DARECTASAPERE + BORGOBAFFO + 1 Daniele Cita
dabbene Inviato 23 Aprile, 2018 #125 Inviato 23 Aprile, 2018 Bene quindi passo il numero a @incuso a ora di 30 persone. Per il quesito primi, secondi sempre a lui passiamo la palla ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..