gigetto13 Inviato 30 Gennaio, 2018 #1 Inviato 30 Gennaio, 2018 Vi posto questo soldo da dodici di M.A. Giustinian, che conservazione gli dareste? Cita
fabry61 Inviato 30 Gennaio, 2018 #2 Inviato 30 Gennaio, 2018 Be non male. MB . Mi sa che hai una bella sfilza di soldina da 12 Cita Awards
gigetto13 Inviato 30 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2018 7 minuti fa, fabry61 dice: Be non male. MB . Mi sa che hai una bella sfilza di soldina da 12 Cita
417sonia Inviato 31 Gennaio, 2018 Supporter #4 Inviato 31 Gennaio, 2018 Ciao! Sono d'accordo. Collezionare i soldini da 12 non è cosa da poco, anzi .... ce n'è tanti e con tantissime varianti; non c'è da svenarsi e - aspetto oltremodo intrigante - ancora oggi si trovano tipi non censiti. Ci sono poi anche quelli contraffatti ..... C'è anche una specifica discussione sul forum con una formidabile galleria di immagini. Che ne dici di inserire la tua anche in questa discussione? Servirebbe a portarla "a galla" giacché è attempata e ne beneficierebbero i nuovi utenti. Saluti luciano 1 Cita
gigetto13 Inviato 31 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 31 Gennaio, 2018 beh, questa mi è stata... regalata! in effetti come credo tanti di noi ho iniziato le veneziane proprio con un soldo da dodici. Ora che ne ho a decine mi fanno ancora tanta tenerezza.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..