mazzarello silvio Inviato 1 Febbraio, 2018 Supporter #1 Inviato 1 Febbraio, 2018 Ciao non riesco a vedere le discussioni aperte da me come il caso del FURTO devo andare a cercare nel mio profilo Grazie Silvio Cita
417sonia Inviato 1 Febbraio, 2018 Supporter #2 Inviato 1 Febbraio, 2018 Ciao Silvio Io l'ho trovata normalmente nelle nuove discussioni che sia un problema del tuo pc passeggero? Prova a spegnerlo e riaccenderlo .... Cita
mazzarello silvio Inviato 1 Febbraio, 2018 Supporter Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2018 Ciao domani provo Grazie Silvio Cita
Legio II Italica Inviato 2 Febbraio, 2018 #4 Inviato 2 Febbraio, 2018 11 ore fa, 417sonia dice: Ciao Silvio Io l'ho trovata normalmente nelle nuove discussioni che sia un problema del tuo pc passeggero? Prova a spegnerlo e riaccenderlo .... Oppure prova anche , senza spegnere il PC , una volta entrato nella pagina a fare un Refresh tramite il tasto F5 . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..