Gallienus Inviato 5 Febbraio, 2018 #2 Inviato 5 Febbraio, 2018 Moneta ben leggibile, sono 20 soldi di Vittorio Amedeo di Savoia (re di piemonte e sardegna) del 1794 3 1 Cita
karnescim Inviato 6 Febbraio, 2018 #3 Inviato 6 Febbraio, 2018 23 ore fa, Gallienus dice: Moneta ben leggibile, sono 20 soldi di Vittorio Amedeo di Savoia (re di piemonte e sardegna) del 1794 Te lo metto io il mi piace perché se su altre piattaforme si sprecano qui sembra quasi siano a pagamento 1 1 Cita
Gallienus Inviato 6 Febbraio, 2018 #4 Inviato 6 Febbraio, 2018 Grazie @karnescim, fa sempre piacere... anche se non è certo per il "premio" che ci diamo da fare a rispondere alle domande, ma per il divertimento nel farlo, no? Anche perché in questo caso non è che si sia fatto chissà che lavoro complesso Cita
profausto Inviato 6 Febbraio, 2018 #5 Inviato 6 Febbraio, 2018 25 minuti fa, karnescim dice: Te lo metto io il mi piace perché se su altre piattaforme si sprecano qui sembra quasi siano a pagamento se ti soffermi a leggere quante "cazz...te " sono avallate con i "mi piace" dai propri £ fans" e " supporter", , viene da pensare che forse è meglio fare senza. Cita
Il doblone Inviato 6 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 6 Febbraio, 2018 Non l’ho messo per ne non ci ho pensato. Se può fare piacere lo metto e lo scrivo pure: Mi piace Cita
karnescim Inviato 6 Febbraio, 2018 #7 Inviato 6 Febbraio, 2018 31 minuti fa, profausto dice: se ti soffermi a leggere quante "cazz...te " sono avallate con i "mi piace" dai propri £ fans" e " supporter", , viene da pensare che forse è meglio fare senza. Forse basterebbe darli con oculatezza e cognizione e allora non sarebbe una risorsa svalutata 48 minuti fa, Gallienus dice: Grazie @karnescim, fa sempre piacere... anche se non è certo per il "premio" che ci diamo da fare a rispondere alle domande, ma per il divertimento nel farlo, no? Anche perché in questo caso non è che si sia fatto chissà che lavoro complesso Certamente hai ragione, io stesso trovo soddisfazione personale nell'identificare una moneta al di là se sia mia o di altri e se alla fine non ricevo nulla non ci faccio caso. Mai cercate classifiche o ricompense però penso anche che talvolta l' impegno vada premiato Cita
O'trebla Inviato 7 Febbraio, 2018 #8 Inviato 7 Febbraio, 2018 Il 5/2/2018 alle 19:33, Gallienus dice: Moneta ben leggibile, sono 20 soldi di Vittorio Amedeo di Savoia (re di piemonte e sardegna) del 1794 Pure io ti metto un mi piace...tiè. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..