marco paganini Inviato 5 Febbraio, 2018 #1 Inviato 5 Febbraio, 2018 Ciao a tutti, mi presento anche qui con un pezzettino carino della mia collezione opus Granfrancesco Enzola: La mia è uniface: qualcuno vuole condividere quelle coi rovesci? L'avete mai vista quella in argento? Buona serata! 2 Cita
giancarlone Inviato 6 Febbraio, 2018 #2 Inviato 6 Febbraio, 2018 Qui trovi anche quella col rovescio, in argento mai vista. 1 1 Cita
dabbene Inviato 6 Febbraio, 2018 #3 Inviato 6 Febbraio, 2018 18 ore fa, marco paganini dice: Ciao a tutti, mi presento anche qui con un pezzettino carino della mia collezione opus Granfrancesco Enzola: La mia è uniface: qualcuno vuole condividere quelle coi rovesci? L'avete mai vista quella in argento? Buona serata! Però prometti veramente bene , qui abbiamo una nuova speranza ? Mi piacerebbe, mi piacerebbe ??? Cita
marco paganini Inviato 6 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 6 Febbraio, 2018 2 ore fa, dabbene dice: Però prometti veramente bene , qui abbiamo una nuova speranza ? Mi piacerebbe, mi piacerebbe ??? Si fa quel che si può ?? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..