mirko78 Inviato 9 Febbraio, 2018 #1 Inviato 9 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, Ho un'altra moneta da mostrarvi e su cui mi piacerebbe avere il vostro parere su conservazione/ autenticità. Fa sempre parte di un lotto che ho comprato. La conservazione non è male. Umberto ha una faccia un po' smorta però, ma forse e' proprio così. Posto le foto del venditore e quelle mie. Peso di 25.0 gr Grazie a tutti Modificato 9 Febbraio, 2018 da mirko78 Correzione Cita
monotrema Inviato 9 Febbraio, 2018 #3 Inviato 9 Febbraio, 2018 non me ne intendo di falsi, comunque penso che sia autentica, con conservazione BB+ perché è un pò usurata; un valore comunque tutt'altro che pessimo! Cita
ilnumismatico Inviato 9 Febbraio, 2018 #4 Inviato 9 Febbraio, 2018 Ciao, Da cellulare mi sembra una moneta molto gradevole, dai rilievi ancora molto belli ed una patina attraente, cosa non facile da trovare su questa tipologia nonostante sia comune. Direi che dalle foto siamo oltre il bb ma sotto lo spl Cita Awards
Astericz Inviato 9 Febbraio, 2018 #5 Inviato 9 Febbraio, 2018 (modificato) buona sera @mirko78 da cio' che vedo i rilievi sono ancora nitidi e la moneta non sembra aver subito traumi particolari (ad eccezione di quella che sembra una leggera, non recente, pulitura che ha tuttavia lasciato una gradevole velatura): mBB Modificato 9 Febbraio, 2018 da Astericz Cita
mirko78 Inviato 9 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 9 Febbraio, 2018 Grazie a tutti, L'usura dove si vede maggiormente? Sul baffo? Cita
Astericz Inviato 9 Febbraio, 2018 #7 Inviato 9 Febbraio, 2018 Nelle porti più 'alte' del conio; tipicamente baffi capelli / foglie (lauro-quercia) Cita
Sirlad Inviato 10 Febbraio, 2018 #8 Inviato 10 Febbraio, 2018 (modificato) Il 9/2/2018 alle 02:55, mirko78 dice: Un pò di usura sul volto del re, ma rimane una gran bella moneta per me è un qspl. Saluti Modificato 10 Febbraio, 2018 da Sirlad Cita
Roberto94 Inviato 10 Febbraio, 2018 #9 Inviato 10 Febbraio, 2018 Anche per me un qSPL con una patina gradevole. Il retro, almeno per me, è bellissimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..