zenith1 Inviato 17 Febbraio, 2018 #1 Inviato 17 Febbraio, 2018 Un saluto a tutti,sono stato un po assente ultimamente per vari motivi,ora pero' sto riprendendo le vecchie abitudini . Mi sono fatto tentare ed ho preso un littore 1928, non pretendevo conservazioni fuori dalla mia portata e mi sono accontentato di questo.Non dico subito come e' stato chiuso per stimolare i vostri graditi commenti,inoltre le foto sono di sicuro mediocri ,e considerate anche la plastica,vi ringrazio e attendo commenti. Cita
Betto Inviato 17 Febbraio, 2018 #2 Inviato 17 Febbraio, 2018 18 minuti fa, zenith1 dice: Un saluto a tutti,sono stato un po assente ultimamente per vari motivi,ora pero' sto riprendendo le vecchie abitudini . Mi sono fatto tentare ed ho preso un littore 1928, non pretendevo conservazioni fuori dalla mia portata e mi sono accontentato di questo.Non dico subito come e' stato chiuso per stimolare i vostri graditi commenti,inoltre le foto sono di sicuro mediocri ,e considerate anche la plastica,vi ringrazio e attendo commenti. Bb? Si nota usura sui fasci del littore,testa, petto e seno. Pure sulla perlinatura nel rovescio. Mentre per il dritto,forse, qualcosa in più. Sbaglio? Comunque sia è ancora una bella moneta. :). Cita
prtgzn Inviato 17 Febbraio, 2018 #3 Inviato 17 Febbraio, 2018 BB anche per me. Salvo non siano segni sulla plastica, mi sembra sia stata pulita. Cita
aldo marchesi Inviato 17 Febbraio, 2018 Supporter #4 Inviato 17 Febbraio, 2018 Per me quasi BB, però non vedo segni di pulitura,visto che è periziata dicci tu come è stata considerata,saluti Aldo. Cita
zenith1 Inviato 18 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 18 Febbraio, 2018 Grazie per i vostri commenti .Allora come anticipato la plastica da i suoi effetti , la moneta è stata chiusa bb+,non è stata lucidata,la valutazione credo che sia la media tra dritto e il retro, non vi sono colpi sui bordi.Per me il bb+ è abbastanza reale . saluti Raffaele. Cita
Sirlad Inviato 18 Febbraio, 2018 #7 Inviato 18 Febbraio, 2018 bb+ mi sembra molto generoso..., per me è un qbb. Saluti Cita
Malikalkamil Inviato 18 Febbraio, 2018 #8 Inviato 18 Febbraio, 2018 Io, da ignorante, avrei detto BB. Cita
tonycamp1978 Inviato 18 Febbraio, 2018 #9 Inviato 18 Febbraio, 2018 Direi che il bb ci può stare... forse il rovescio poteva essere fotografato meglio..con una illuminazione diversa Cita
monotrema Inviato 20 Febbraio, 2018 #10 Inviato 20 Febbraio, 2018 (modificato) anche io BB concordo con gli altri Modificato 20 Febbraio, 2018 da monotrema Cita
maxxi Inviato 24 Febbraio, 2018 #11 Inviato 24 Febbraio, 2018 Buona sera, ce ne fossero in giro dei q.BB del genere... Detto questo... e letto quanto scritto, facciamo una media e diciamo BB, anche se concordo con il perito che l'ha chiusa, l'importante è che piaccia a te, per me è una moneta dignitosa di entrare in collezione, complimenti! 1 Cita
zenith1 Inviato 5 Marzo, 2018 Autore #12 Inviato 5 Marzo, 2018 Grazie a chi ha voluto esprimere il proprio parere,quello di Maxxi, e' completamente in linea con me ,come ho gia scritto le foto sono scarse, vi e' la plastica ,ma qbb e' un po' troppo penalizzante anche con queste attenuanti, resta il fatto come dice , che a me e' piaciuta,e credo di averla pagata un buon prezzo( per i curiosi 135€), la moneta dal vivo secondo me e' in linea con la perizia. Grazie ancora. Il 24/2/2018 alle 23:08, maxxi dice: Buona sera, ce ne fossero in giro dei q.BB del genere... Detto questo... e letto quanto scritto, facciamo una media e diciamo BB, anche se concordo con il perito che l'ha chiusa, l'importante è che piaccia a te, per me è una moneta dignitosa di entrare in collezione, complimenti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..