sghimbescion Inviato 26 Febbraio, 2018 #1 Inviato 26 Febbraio, 2018 buona fredda serata lamonetiani, vorrei per favore avere un parere da voi circa l'autenticità e casomai il valore di questo denario di Nerva gr 3,05 grazie Cita
Alessandro C. Inviato 26 Febbraio, 2018 #2 Inviato 26 Febbraio, 2018 prova a postare foto migliori, il rovescio è troppo sfocato Cita
sghimbescion Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ci provo Spero possiate aiutarmi Cita
vickydog Inviato 26 Febbraio, 2018 #4 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) No, perché sempre di foto da 40 k, seppur ingrandite, si tratta. Ti dico la mia...un acquisto da chissàchi (probabile baia?) su foto così e con `errori`come si vede nella bocca, in alcune lettere (T R P ad esempio) e una parvenza di bollicina (ma non si può dire con certezza se lo sia o no) sulla A di PATER del rovescio, potendo scegliere non lo farei. Più che un parere sulla moneta il mio è un 'consiglio per gli acquisti' generico. Modificato 26 Febbraio, 2018 da vickydog Cita
sghimbescion Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 26 Febbraio, 2018 grazie @vickydog per l'intervento. Purtroppo le foto le ho fatte io. La moneta l'ho acquistata qualche mese fa ad un'asta (Asta del Titano) con regolare fattura, però più la guardo e meno mi convince. Vedo se riesco a trovare le foto dell'inserzione. Cita
Vigno Inviato 26 Febbraio, 2018 #6 Inviato 26 Febbraio, 2018 che sia questa ? (cmq ne sono presenti anche delle altre) http://www.forumancientcoins.com/fakes/displayimage.php?album=search&cat=0&pos=130 Cita
vickydog Inviato 26 Febbraio, 2018 #7 Inviato 26 Febbraio, 2018 18 minuti fa, sghimbescion dice: La moneta l'ho acquistata qualche mese fa ad un'asta (Asta del Titano) ...Perlomeno questo della provenienza è un aspetto a favore. Cita
gpittini Inviato 26 Febbraio, 2018 #8 Inviato 26 Febbraio, 2018 DE GREGE EPICURI A me sembra bruttina, ma non falsa. Sì, ci sono alcuni aspetti un po' lisi o "mal riusciti", il volto in particolare; ma non vedo bollicine sicuramente indicatrici. Voi avevate dei dubbi molto specifici? 1 Cita
Alessandro C. Inviato 26 Febbraio, 2018 #9 Inviato 26 Febbraio, 2018 Anche a me sembra buona, ma sicuramente un po' bruttina, consunta e graffiata. Cita
sghimbescion Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #10 Inviato 26 Febbraio, 2018 grazie a tutti per le risposte, spero proprio che sia autentico, appena posso lo porto a far vedere a qualche perito, così mi tolgo il pensiero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..