ewwe Inviato 28 Febbraio, 2018 #1 Inviato 28 Febbraio, 2018 Buonasera a tutti! Vorrei sapere lo stato di conservazione di questa moneta e il suo valore Io l'ho appena acquistata per 30€... prima volta che spendo così per una sola moneta però son molto soddisfatto poichè mi piaceva molto Le foto son quelle dell'asta, se è appena arriva le posto Ora vorrei giusto per sapere un vostro parere Grazie in anticipo a tutti Luca Cita
tonycamp1978 Inviato 28 Febbraio, 2018 #2 Inviato 28 Febbraio, 2018 Bella.... per me un bb bb+ ci sta...I rilievi sono gradevoli... anche il bordo lo trovo ben messo.. forse leggero colpetto ore 4 dritto ininfluente... il prezzo lo trovo corretto Cita
ewwe Inviato 28 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2018 Grazie Era in vendita con valutazione chiusa a qspl, vi è molta differenza fra il bb+ e questa valutazione? Cita
tonycamp1978 Inviato 1 Marzo, 2018 #4 Inviato 1 Marzo, 2018 (modificato) C'è un mezzo grado di differenza... Ovviamente la mia è una valutazione personale... se è chiusa a qspl niente da dire... per come la vedo io.. per parlare di uno spl almeno i rilievi devono essere integri.. io vedo Usura sul grano,seno e baffi... sono i punti più rilevanti... poi noto una superficie levigata da circolazione... il prezzo pagato Poi lo trovo giusto per la conservazione.. la trovo cmq una bella moneta visto che ha anche una leggera patina Modificato 1 Marzo, 2018 da tonycamp1978 Cita
Danielucci Inviato 1 Marzo, 2018 #6 Inviato 1 Marzo, 2018 Concordo...per me non va oltre il BB+...rimane comunque molto gradevole vista le leggera patina. Cita
monotrema Inviato 1 Marzo, 2018 #7 Inviato 1 Marzo, 2018 non riesco bene a capire le foto e la conservazione, ma stando a quello che è già stato detto il prezzo mi sembra ragionevole. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..