savoiardo Inviato 1 Marzo, 2018 Supporter #1 Inviato 1 Marzo, 2018 Mi serve in aiuto per datare e classificare queste due devozionali, una piccolina 12 ×20 mm e l'altra più grande, 35 × 38 mm Penso seicentesche.. ma non sono certo.. Grazie in anticipo e scusate le pessime foto.. Cita
Fufluns Inviato 1 Marzo, 2018 #2 Inviato 1 Marzo, 2018 Belle! anche secondo me prima metà del xvii secolo la prima S.Antonio da Padova e S.Francesco d'Assisi la seconda Madonna del Rosario e.......? Attendiamo Borgho. 1 Cita
miroita Inviato 1 Marzo, 2018 #3 Inviato 1 Marzo, 2018 San Tommaso d'Aquino, Protettore di Napoli 1 Cita
borghobaffo Inviato 1 Marzo, 2018 #4 Inviato 1 Marzo, 2018 Bravi a chi mi ha preceduto, confermo che sono della prima metà del XVII sec. in bronzo/ottone, ovali con estremità a piolini o pomellate, direi rara quella con S. Tommaso d'Aquino, ciao Borgho 2 Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2018 Supporter Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2018 Veramente grazie a tutti In particolare grazie a @miroita per avermi segnalato la discussione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..