Isabella67 Inviato 3 Marzo, 2018 #1 Inviato 3 Marzo, 2018 Buonasera a tutti.... Mi scuso se non è la sezione giusta ma non sono riuscita a trovare la stanza dedicata...... Avrei gentilmente bisogno del Vostro aiuto: ho sempre grosse difficoltà, dopo aver decifrato (e/o trovato la trascrizione sulle varie pubblicazioni) la legenda di una moneta, a capirne il significato letterale. ad esempio : dN FOCAS - PERP AVG (FOCAS e AVG ok...ma non capisco il significato di dN e il PERP) Esistono pubblicazioni, siti etc etc.... da poter consultare? ogni tanto riesco a trovare qualcosa ma in modo sempre molto approssimativo..... Grazie per l'aiuto Isabella Cita
inperconst Inviato 3 Marzo, 2018 #2 Inviato 3 Marzo, 2018 Dominus Noster perpetuus (almeno credo) Cita
Isabella67 Inviato 3 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2018 Grazie per la risposta inperconst.... Sai se esistono pubblicazioni o siti che in qualche modo raggruppino queste abbreviazioni? Saluti Isabella Cita
inperconst Inviato 3 Marzo, 2018 #4 Inviato 3 Marzo, 2018 banalmente, anche un sito come questo: http://cointranslator.com/ 1 Cita
Isabella67 Inviato 3 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2018 Grazie veramente...ho girato parecchio ma non l'avevo trovato...:-(((( Grazie ancora Isabella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..