Vai al contenuto
IGNORED

ISTRUZIONI PER I NUOVI CIRCOLI


dabbene

Risposte migliori

Vedo con piacere l'iscrizione di alcuni circoli in questa nuova area, il che e' straordinariamente importante, perché ovviamente in primis bisogna prendere l'iniziativa, partire e crederci, poi svilupparsi e crescere...

Mi rivolgo ora a chi potrebbe creare un nuovo box, @savoiardo magari unendo le forze in Piemonte @blaise@rorey36, ma anche @expo77 per Massa, o @numa numa e @FRANZOSI Giuliano o chi per loro per il Ticinese, ma anche @tempolibero o @Satora Cremona o @mazzarello silvioper il Valdostano , @adamaneyper Savona, @incusoper Parma, @Fratelupo@eliodoroe poi chi vorrà ...

A volte bisogna anche osare e provarci ...sia internamente che coordinandosi verso l'esterno, chissà quanti delle vostre regioni non sanno nulla e a loro va il nostro pensiero e poi ricordiamoci sempre lo spirito del coordinamento, obiettivi, idee comuni da provare a raggiungere alternandoci in questo lavoro.

Nel prossimo post mi rivolgerò a chi invece c'è già qui ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Continuo invitando i responsabili dei Circoli già presenti a passare alla fase due.

Procederei per chi non l'avesse già fatto a fare anche una breve descrizione del circolo, poi il responsabile agendo con le funzioni a sua disposizione attivi AMMINISTRA CIRCOLO, fatto questo clicchi sulle funzioni che vuole mettere a disposizione, esempio CALENDARIO può servire per scadenziare eventi propri, o IMMAGINI per mettere foto di vostro interesse a voi collegate, o FILE dove mettere locandine, promo associativi, statuti, documenti o altro di interesse, muoversi poi a cercare soci del vostro bacino, con interessi vicini o figure di riferimento per far condividere lo spazio, o con il passaparola, con invita un utente, con MP e poi il vero motivo di tutto ciò far partire qualche discussione ad hoc scegliendo il taglio editoriale che vorrete dare e qui tocca proprio a voi e ai vostri iscritti.

Mi rivolgo quindi a @gpbasetti, @PadovaNumismatica@gianvia, @agostino sferrazza @snam @matteo95 @principesax in particolare ...

Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, matteo95 dice:

Grazie Mario , avevo già visto queste funzionalità, ma un ripasso è sempre ben accetto :)

Unica cosa forse questo messaggio sarebbe meglio postarlo direttamente sul forum ?

Sicuramente si, questo e' un primo assaggio per chi si muove da queste parti e viene taggato , poi apriamo su tutti.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante
11 ore fa, Sator dice:

Ciao Mario,

grazie per la segnalazione, è senz'altro cosa che farò quanto prima, mi occorre solo del tempo per studiare bene tutto nei dettagli. Ci aggiorniamo presto.

 


Federico 

Ottimo Federico se hai bisogno chiedi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.