Davide11 Inviato 5 Marzo, 2018 #1 Inviato 5 Marzo, 2018 Ciaoa tutti! Posso avere delle informazioni su queste monete? Se volete più dettagli basta dirlo e farò il possibile..Anche le stesse monete con data e simboli diversi! Grazie mille Cita
laguardiaimperial Inviato 5 Marzo, 2018 #2 Inviato 5 Marzo, 2018 ad occhio sono tutte monete comunissime. Le 5 e le 10 lire, anche fossero di una data rara, mi sembrano messe abbastanza male. Sono monete della repubblica italiana, più un centesimo degli Stati Uniti credo. Se cerchi nel catalogo di monete della repubblica di questo sito puoi trovare tutte le informazioni che ti servono Cita
Liamred00 Inviato 5 Marzo, 2018 #3 Inviato 5 Marzo, 2018 Sono un ricordo della lira anche se non hai quella che vale molto puoi conservarle per i posteri. Cita
cembruno5500 Inviato 7 Marzo, 2018 #5 Inviato 7 Marzo, 2018 non mi pare di scorgere monete di rilievo, sono tutte comunissime e circolate. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..