expo77 Inviato 25 Gennaio, 2005 #1 Inviato 25 Gennaio, 2005 Quanti di voi hanno ricevuto i due Euro commemorativi di San Marino Io ancora no e sono impaziente, i soldi se li sono presi come al solito con grande anticipo!!! Cita
alteras Inviato 25 Gennaio, 2005 #2 Inviato 25 Gennaio, 2005 La persona che ne ha procurato un esemplare a me li ha ricevuti ai primi di gennaio... Però è di Rimini e lì forse arrivano prima... Comunque so per certo che all'amico cokay a Verona è arrivato già da un po'... Cita
aleroit2000 Inviato 25 Gennaio, 2005 #3 Inviato 25 Gennaio, 2005 come ho già detto in un altro post, a me è arrivato a metà gennaio. Comunque è vero, i soldi li hanno incassati a fine novembre.... Se però penso a quanto l'ho pagato io e a quanto lo si trova in giro.... beh, ne è valsa la pena Cita
Paolino67 Inviato 25 Gennaio, 2005 #4 Inviato 25 Gennaio, 2005 [quote name='expo77' date='25 gennaio 2005, 19:43']Quanti di voi hanno ricevuto i due Euro commemorativi di San Marino Io ancora no e sono impaziente, i soldi se li sono presi come al solito con grande anticipo!!! [right][post="12465"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Tranquillo, arriverà anche a te, il fatto è che hanno un sacco di clienti da accontentare. Per soddisfarli tutto penso ci possa volere ben oltre un mese; ricordo che per la divisionale 2004 ci fu gente che la ricevette quasi due mesi dopo di me. Cita
rickyrap Inviato 26 Gennaio, 2005 #5 Inviato 26 Gennaio, 2005 anch'io sono alquanto arrabbiato, perchè ho fatto il vaglia il 26 novembre e, oltre a dirmi di aspettare, ora nn rispondono più neanche alle mail Cita
piergi00 Inviato 27 Gennaio, 2005 #6 Inviato 27 Gennaio, 2005 (modificato) A Torino per ora non ho visto nessun commerciante che ha in vendita questa moneta Il mio amico numismatico , come alcuni di voi , e' in attesa di riceverli direttamente dalla Zecca come pure quelli emessi dal Vaticano Ai prezzi attuali , lui non e' disposto a comprarli per poi rivenderli ai suoi clienti , non vuole a suo dire prenderli in giro sapendo che il prezzo e' ora troppo pompato e destinato a calare ciao Modificato 27 Gennaio, 2005 da piergi00 Cita
beppe Inviato 27 Gennaio, 2005 #7 Inviato 27 Gennaio, 2005 Salve a tutti, ho ricevuto la moneta 2 giorni fa ed anche io ho eseguito l'ordine a novembre. Mi sono pure stupito perchè normalmente le divisionali, mi arrivano dopo 3/4 mesi dall'emissione. Ciao Beppe Cita
subcomandante Inviato 27 Gennaio, 2005 #8 Inviato 27 Gennaio, 2005 Io la moneta l'ho già ricevuta, ma ahimè, presenta molti graffi Non posso nemmeno dire di essere un caso sfortunato, a sentire tutte le lamentele di coloro che come me hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri, poi, sentendo che le email di protesta mandate all'aasfn davano tutte lo stesso responso, cioe: se vuole può cambiare la moneta, ce la torni indietro. ( ma quanto mi costa! ) Ho deciso di mandare io una email di protesta, chiedendo di aver acceso un credito pari all'importo da me sborsato per il 2 € e specificando che questa soluzione mi sembrava l'unica valida. Mi è stato prontamente risposto, invece, che se volevo avrei potuto cambiare la moneta e chiedere poi il rimborso per le spese di spedizione. Questo è San Marino Preciso che, anche pur consapevole che la colpa del brutto conio è sicuramente da attribuirsi alla zecca di Roma, non mi aspettavo un trattamento del genere, considerando poi che era il mio primo ordine. Ciao Cita
rickyrap Inviato 27 Gennaio, 2005 #9 Inviato 27 Gennaio, 2005 che peracottari quelli di san marino, non mi ci hanno fatto capire niente: gennaio , febbraio, nn si sa, l' anno del mai!!!!! e intanto da 2 mesi hanno i miei soldi!!!!!!!1 Cita
expo77 Inviato 27 Gennaio, 2005 Autore #10 Inviato 27 Gennaio, 2005 Volevo solo sottolineare che non è giusto pagare con mesi e mesi in anticipo ciò che poi chissà quando ti arriverà, e della divisionale 2005 avete notizie?? Cita
cocai Inviato 28 Gennaio, 2005 #12 Inviato 28 Gennaio, 2005 [quote name='subcomandante' date='27 gennaio 2005, 13:00']Io la moneta l'ho già ricevuta, ma ahimè, presenta molti graffi Non posso nemmeno dire di essere un caso sfortunato, a sentire tutte le lamentele di coloro che come me hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri, poi, sentendo che le email di protesta mandate all'aasfn davano tutte lo stesso responso, cioe: se vuole può cambiare la moneta, ce la torni indietro. ( ma quanto mi costa! ) Ho deciso di mandare io una email di protesta, chiedendo di aver acceso un credito pari all'importo da me sborsato per il 2 € e specificando che questa soluzione mi sembrava l'unica valida. Mi è stato prontamente risposto, invece, che se volevo avrei potuto cambiare la moneta e chiedere poi il rimborso per le spese di spedizione. Questo è San Marino Preciso che, anche pur consapevole che la colpa del brutto conio è sicuramente da attribuirsi alla zecca di Roma, non mi aspettavo un trattamento del genere, considerando poi che era il mio primo ordine. Ciao [right][post="12692"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Mi meraviglia il fatto che a tanti di noi queste monete siano arrivate rovinate, anche perchè essendo per collezione dovrebbero in teoria avere un occhio di riguardo in più nel maneggiarle e confezionarle. Penso che scriverò anch'io una mail, chiedendo di fare maggior attenzione nella speranza che le prossime siano trattate meglio. Per quanto riguarda le divisionali: come si è comportata S.marino in passato? Vi sono arrivate in buono stato? Quest'anno penso di ordinare la mia prima divisionale di S.Marino. Speriamo in bene. Cita
cocai Inviato 28 Gennaio, 2005 #13 Inviato 28 Gennaio, 2005 Ho appena visto i prezzi dei due euro commemorativi sul catalogo online del sito Bollaffi: www.collectorclub.it Vaticano 95 euro S.marino 45 euro. Alla faccia che prezzacci! quasi regalati… Cita
rickyrap Inviato 28 Gennaio, 2005 #14 Inviato 28 Gennaio, 2005 ecco quello che mi hanno scritto...<<Gli abbonati sono circa 40.000. Ripetiamo: i controlli saranno effettuati dopo la fine di febbraio, qualora non fosse ancora pervenuto nulla. Distinti saluti.>> fate vobis Cita
pomm Inviato 31 Gennaio, 2005 #15 Inviato 31 Gennaio, 2005 Hello a tutti (scusate per il mio italanio, I sono belgo e la mia lingua e franchese) I posto questo per informare vostro que in belgio, I ricevuto la mia (3 pezze) borghesi il 10 gennaio ciao a tutti Cita
Alberto Inviato 31 Gennaio, 2005 #16 Inviato 31 Gennaio, 2005 Ciao Pomm, [b]benvenuto nel forum[/b] e grazie per l'informazione. Ciao, [b]Alberto [/b] Cita
cocai Inviato 1 Febbraio, 2005 #18 Inviato 1 Febbraio, 2005 Benvenuto Pomm !!! Mi fa molto piacere che questo Forum si internazionalizzi, magari ci farai avere qualche notizia fresca sulle emissioni in Belgio. Cita
piergi00 Inviato 1 Febbraio, 2005 #19 Inviato 1 Febbraio, 2005 Benvenuto a Pomm anche da parte mai ciao Cita
joker79 Inviato 1 Febbraio, 2005 #20 Inviato 1 Febbraio, 2005 Benvenuto Pomm anche da parte mia. Di dove sei di preciso? Cita
ANDREA1979 Inviato 2 Febbraio, 2005 #21 Inviato 2 Febbraio, 2005 Mi è arrivato oggi con assegno di 10.50 perchè ne avevo richiesti 2 arrivato 1 solo. Cita
pomm Inviato 2 Febbraio, 2005 #22 Inviato 2 Febbraio, 2005 [quote name='joker79' date='01 febbraio 2005, 20:31']Benvenuto Pomm anche da parte mia. Di dove sei di preciso? [right][post="13542"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] vicino brussele sono un piccolo collectionista (?) : io cerca solamente les monete di 2 euro (tutti paese + commemorative) Cita
joker79 Inviato 2 Febbraio, 2005 #23 Inviato 2 Febbraio, 2005 Ok, ho uno zio che vive a vicino a Liegi, per questo volevo sapere dove abitavi. collectionista=collezionista, ma nessun problema, capiamo lo stesso Cita
piergi00 Inviato 3 Febbraio, 2005 #24 Inviato 3 Febbraio, 2005 Ormai questo forum sta diventando internazionale ciao Cita
rickyrap Inviato 3 Febbraio, 2005 #25 Inviato 3 Febbraio, 2005 nn ci posso credere, in barba agli addetti del servizio risposte mail che ormai mi snobbavano proprio oggi mi sono arrivati i 2 euri, e sulla busta c'erano anche 14 bei francobolli annullati dei mondiali '94, meglio tardi che mai... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..