Vai al contenuto
IGNORED

Franco Pezzi Il Falso D'Epoca


Risposte migliori

Segnalo l'uscita del volume :

Franco Pezzi Il Falso D'Epoca nella Moneta Metallica Italiana del Regno D'Italia (1861-1943) , La storia  Il Catalogo con indice di rarita' e valutazioni . 2018

28661344_10213194642852373_1270785619847499646_n.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, 4mori dice:

Per chi non potesse andare al Convegno di Verona, come poter contattare l'autore o comunque avere la possibiltà di acquistare il libro?

Penso tu possa tranquillamente rivolgerti all'autore, anche presidente del circolo numismatico Torri del Benaco:

Franco Pezzi, località  S. Antonio 14, 37010 Torri del Benaco VR; tel. e fax 0457225776.

(riferimenti reperiti in rete e quindi disponibili al pubblico)...

ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Ho preso il libro e l'ho trovato molto completo ed interessante.

Scrivo per chiedere un'informazione. L'autore, nella prefazione, esorta i lettori a contattarlo per segnalare errori, omissioni e pezzi non presenti.

Però non riesco a trovare una email dell'autore dove potergli scrivere e non so se sia iscritto al portale e con quale nick. Ho visto che è disponibile il telefono ma non so se sia il caso di disturbarlo.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Reale Presidio dice:

Ho preso il libro e l'ho trovato molto completo ed interessante.

Scrivo per chiedere un'informazione. L'autore, nella prefazione, esorta i lettori a contattarlo per segnalare errori, omissioni e pezzi non presenti.

Però non riesco a trovare una email dell'autore dove potergli scrivere e non so se sia iscritto al portale e con quale nick. Ho visto che è disponibile il telefono ma non so se sia il caso di disturbarlo.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

 

Non è un "informatico" per cui vai con il telefono...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Si è una bella publicazione con possibiltà di ampliamento dei falsi descritti, infatti chissa quante ancora di queste monete sono in possesso di persone che magari snobbano questi falsi propio perchè non autentiche.

Spero che l'autore, continui con la passione che è descitta nel libro, la ricerca di queste monete e che dia vita ad altre pubblicazioni aggiornate.

Posso solo fare un appunto sulle foto che avrebbero bisogno di essere riprodotte in maniera ingrandita per poter godere meglio dei dettagli di questi falsi d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.