Vai al contenuto
IGNORED

ARGENTINA


sangria

Risposte migliori

Di ritorno dall'Argentina :guitarist: vi segnalo una cosa che m'ha molto colpito.

Il tempo e la pazienza altrui erano limitati :cry: ,per cui ho potuto dedicare solo poche ore alla ricerca di monete nei vari mercatini visitati in tutto il paese,però ho notato che il livello medio di conservazione delle monete (italiane e spagnole in particolare) era molto molto alto. :D

Evidentemente gli immigrati traevano con loro monete che poi non potevano più spendere e si sono mantenute integre :happyspoonboy:

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Di ritorno dall'Argentina :guitarist: vi segnalo una cosa che m'ha molto colpito.

Il tempo e la pazienza altrui erano limitati  :cry: ,per cui ho potuto dedicare solo poche ore alla ricerca di monete nei vari mercatini visitati in tutto il paese,però ho notato che il livello medio di conservazione delle monete (italiane e spagnole in particolare) era molto molto alto.  :D

Evidentemente gli immigrati traevano con loro monete che poi non potevano più spendere e si sono mantenute integre  :happyspoonboy: 

Che ne pensate?

181458[/snapback]

Spero per te ne abbia comprata qualcuna!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...
Evidentemente gli immigrati traevano con loro monete che poi non potevano più spendere e si sono mantenute integre :happyspoonboy:

Che ne pensate?

Credo proprio di si. Penso che abbiamo portato con loro delle monete italiane con l'intento di custodirle gelosamente fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.