Vai al contenuto
IGNORED

Parere cassettiera portamonete


zihuatanejo

Risposte migliori

Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa cassettiera in vendita su ebay --> https://www.ebay.it/itm/Lindner-2376-Cofanetti-da-collezione-NERA-KABINETT-cassetti-6-pezzi-piccoli-/332385846955?hash=item4d63bd86ab

Ho da catalogare 150 monete romane e stavo cercando qualcosa di elegante ma al tempo stesso utile. Secondo voi il prezzo è comprensivo dei box? Io non riesco a capire bene la descrizione..

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, zihuatanejo dice:

Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa cassettiera in vendita su ebay --> https://www.ebay.it/itm/Lindner-2376-Cofanetti-da-collezione-NERA-KABINETT-cassetti-6-pezzi-piccoli-/332385846955?hash=item4d63bd86ab

Ho da catalogare 150 monete romane e stavo cercando qualcosa di elegante ma al tempo stesso utile. Secondo voi il prezzo è comprensivo dei box? Io non riesco a capire bene la descrizione..

ciao,è specificato nella descrizione...

a mio parere è un pò caro per del floccato...

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, gennydbmoney dice:

ciao,è specificato nella descrizione...

a mio parere è un pò caro per del floccato...

Nella descrizione leggo che posso scegliere fino a 6 box di diversi tipi.

Un po' caro dici? Ma se calcoli che ogni box della lindner costa sui 34 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, zihuatanejo dice:

Nella descrizione leggo che posso scegliere fino a 6 box di diversi tipi.

Un po' caro dici? Ma se calcoli che ogni box della lindner costa sui 34 euro...

in descrizione parla di un cofanetto con cassetti che è possibile scegliere tra due altezze diverse(per i cassetti)...

per me è un pò caro visto che si tratta di floccato e non velluto,a questo punto consiglio una valigetta di una nota azienda milanese con 8 o 10 vassoi(non ricordo bene) e che paghi meno della metà...

Link al commento
Condividi su altri siti


altrimenti se possiedi una collezione in alta conservazione o con pezzi pregiati ti consiglio la Zecchi di Firenze,in questo caso siamo al top....

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, zihuatanejo dice:

Salve a tutti, volevo un vostro parere su questa cassettiera in vendita su ebay --> https://www.ebay.it/itm/Lindner-2376-Cofanetti-da-collezione-NERA-KABINETT-cassetti-6-pezzi-piccoli-/332385846955?hash=item4d63bd86ab

Ho da catalogare 150 monete romane e stavo cercando qualcosa di elegante ma al tempo stesso utile. Secondo voi il prezzo è comprensivo dei box? Io non riesco a capire bene la descrizione..

Sembrerebbe incluso i vassoi, utente ebay con buon feedback .... ma articolo un pò caruccio.

dai uno sguardo anche a prodotti a Masterphil o leuctthurm (ottimi articoli e di qualità a minor prezzo) o  Zecchi di Firenze (costa un pò ma il prezzo ci sta tutto) li anche ci sono accessori simili , poi fai un paragone. Non conosco questo produttore (Lindner) mai sentito ma con questo non voglio dire che il materiale non sia buono, non mi pronuncio. 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, ciosky68 dice:

Ciao, l' azienda non è alle prime armi...

http://www.prophila.de/Prophila/index.html

R.

Buono a sapersi, grazie, ma non ho avuto il bencheminimo dubbio, la cassettiera portamonete sembra fatta molto bene, in particolar modo i cassetti .saluti e buona serata a te.

Link al commento
Condividi su altri siti


Digita sul motore di ricerca di Google:mobile porta monete.Ti si aprirà un" mondo" che è di gran lunga superiore all'articolo che hai visto a prezzi uguali se non,addirittura,più bassi con maggiori capacità di monete e migliore colpo d'occhio ;) 

Salutoni

odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore mi ha appena risposto. L inserzione di ebay è comprensiva di 6 box a scelta

Hello,
yes, you can select 6 tableaus you like, they are inclusive.
Attached you find the list of the tableaus you can select.
Thank you!
Best Regards

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.