Mauro R Inviato 18 Marzo, 2018 #1 Inviato 18 Marzo, 2018 Quando potete, mi date anche consiglio / valutazione su questa moneta e dove mi converrebbe rivolgermi per la vendita (eventuale) Grazie Mauro Diametro = 40 mm Peso = 14 gr Cita
roman de la rose Inviato 18 Marzo, 2018 #2 Inviato 18 Marzo, 2018 (modificato) Mi sembra una specie di riconio (1915), è un 4 ducati ma dovrebbe essere d'oro giallo e pesare circa 13.96 sei sicuro del peso ? e poi hai verificato di che metallo si tratta? Modificato 18 Marzo, 2018 da roman de la rose Cita
Mauro R Inviato 18 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2018 Il peso ho rilevato 14 grammi ma potrebbe essere 13,96 la mia bilancia non è cosi precisa come posso verificare il metallo? io do per buono che sia oro vorrei solo indicazioni per eventuale vendita o una quotazione (opzioni eventuali) grazie Cita
simonesrt Inviato 18 Marzo, 2018 #4 Inviato 18 Marzo, 2018 Fermo restando che sia oro dovresti ricavare circa 440 euro Cita
roman de la rose Inviato 18 Marzo, 2018 #5 Inviato 18 Marzo, 2018 (modificato) 2 ore fa, Mauro R dice: Il peso ho rilevato 14 grammi ma potrebbe essere 13,96 la mia bilancia non è cosi precisa come posso verificare il metallo? io do per buono che sia oro vorrei solo indicazioni per eventuale vendita o una quotazione (opzioni eventuali) grazie No il peso ci sta, ho solo citato il peso esatto del 4 ducati in oro. Per il resto lascio ulteriori commenti ad altri. come fai a verificare sia oro ? bè in primis riguarda questa foto .......... il peso è quello ma il colore di certo non saprei, forse la foto non è venuta bene ed è questione di luci , dovrebbe essere oro 986/1000. ma dalla foto sembra argento anche se il peso non avvalora questa tesi. Modificato 18 Marzo, 2018 da roman de la rose Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..