Vai al contenuto
IGNORED

Un anno di forum. Grazie a tutti.


Asclepia

Risposte migliori

Buon pomeriggio. Niente apro sto post per ringraziarvi TUTTI. Oggi Asclepia compie un anno:D!!! Senza elencare nik, nomi o ruoli, posso solo dire che ho ricevuto più di quanto ho dato, mi sento in famiglia e anche se non vi ho mai visto direttamente sto cominciando a conoscervi.

Qui sto imparando, maturando la mia passione (soprattutto) e anche rompendo le scatole^_^....particolarmente quando vi evoco, anzi evocavo, a decine:P...se notate ho smesso-_-

Almeno per ora:spiteful:.

Un ringraziamento particolare a tutti gli amici che frequentano la sezione Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia che sono quelli che mi hanno supportato e sopportato di più.

Grazie a chi mi ha inviato materiale, a chi mi ha consigliato (anche in privato), a chi ha linkato, a chi ha detto la sua, ha chi semplicemente si è fatto una risata in compagnia...insomma è un forum accogliente, con molte persone disponibili :good:e in poche parole non vi libererete tanto presto di me:D.

Grazie ancora a tutti.

Saluti.

Cristiano.

 

 

 

 

  • Mi piace 6
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio. :hi: Ho capito le vostre emozioni.

Lamoneta - questa è l'isola della cultura italiana, la storia italiana, la mentalità italiana.

Modificato da Brios
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Auguroni! 06.gif

Hai postato in un anno più faccine che monete! :rofl:

Però, però... ci vuole il beveraggio per brindare, ci penso io....

 

 

 

questa ti manca, non sono le solite due birre :D_____________  04.gif

 

 

 

 

ed un regalo... =@

un buono per un tatuaggio fatto a mani nude dal professionista tattoo "Da Peppino ago fino".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

49.gif 5ab3df71783af_aasceltattoo.png.ef9725b52d26132d9f11f655e9e56a23.png

 

 

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 minuti fa, Brios dice:

Buon pomeriggio. :hi: Ho capito le vostre emozioni.

Lamoneta - questa è l'isola della cultura italiana, la storia italiana, la mentalità italiana.

Grazie Brios è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi...

12 minuti fa, nikita_ dice:

Hai postato in un anno più faccine che monete! :rofl:

:glare::glare::glare::glare::glare:<_< <_<:glare:ops...:mellow:...sta succedendo ancora:lol:

8 minuti fa, nikita_ dice:

questa ti manca :D______________________  04.gif

Ho salvato l'emoticon:P nel mio database...adesso è anche mio:spiteful:...

Grazie anche del regalo, ma devo rifletterci un po' su....forse per il decimo anniversario potrei farci un pensierino:D molto ino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, nikita_ dice:

 

Però, però... ci vuole il beveraggio per brindare, ci penso io....

_________________

Ubriaco eccesso di sentimenti pericoloso.

!000монетка 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 04.б.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Cristiano e bello leggere quando qualcuno prova ancora emozioni...:)

Mi ricordo quanto ti ho scorto..

Ho pensato questo è uno che scrive finalmente, e cerca il confronto costante, anche se ti devo dire francamente che mi ricordi un caro amico che aveva un'altro nik e che adesso non scrive più da tempo..

Mi piacerebbe incontrarti prima o poi..

Ciao Eros .

p,s, Vieni a Verona?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, eracle62 dice:

Ciao Cristiano e bello leggere quando qualcuno prova ancora emozioni...:)

Mi ricordo quanto ti ho scorto..

Ho pensato questo è uno che scrive finalmente, e cerca il confronto costante, anche se ti devo dire francamente che mi ricordi un caro amico che aveva un'altro nik e che adesso non scrive più da tempo..

Mi piacerebbe incontrarti prima o poi..

Ciao Eros .

p,s, Vieni a Verona?

Buon pomeriggio e ancora buona Pasqua a tutti!

Grazie Eros...Si a Verona conto proprio di esserci il Venerdì e probabilmente anche il Sabato, quindi ci si potrà conoscere di persona lì, spero pure di incontrare vis-à-vis altri lamonetiani:)!

Saluti Cristiano

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Pasqua e .....

grazie a te! :good:

saluti

luciano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un forum come questo ha bisogno di lettori ma soprattutto di attori, di chi scrive, posta, ci sono ottimi numismatici ma non scrivono o scrivono poco, c'è bisogno di utenti che abbiano entusiasmo, che si veda dalle loro parole che scrivono crearsi altre passioni, che si accendano nuove fiammelle, nuove emozioni, indubbiamente tu lo hai fatto senza alcun dubbio, quindi i migliori auguri e complimenti ancora per tanti anni come questo !

Mi raccomando che tutto poi diventi anche reale un giorno Parma, Verona, Milano ...le occasioni sono e saranno tante ...

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@AsclepiaCi incrociamo raramente ma leggendo i tuoi post emerge il profilo del "lamonetiano" perfetto, un bel mix di simpatia entusiasmo diplomazia competenza pacatezza e tanto altro, ti auguro (e lo auguro al forum) tanti di questi anni, buona pasqua a tutti.Giovanni 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo supporti cultura  diventa sempre meno.  Quindi ogni parola scritta su una La moneta molto costoso.  Non è possibile trasferire l'odore e il gusto attraverso le parole.  E asciutto catalogo di monete Italiane anche non trasmette tutta la profondità di questo tema.  Numismatici Italia scrivere, scrivere, scrivere. Questo mantiene autentica Italia.

PS

Ma ad essere onesti. E anche qui ci sono degli idioti. Scrivono di politica non capendo nulla, scrivono sui paesi in cui non sono stati, scrivono sugli alieni ma non hanno visto loro.  Anche se questo dimostra ancora una volta. La stupidità è distribuito uniformemente in tutto il pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Asclepia dice:

Buon pomeriggio e ancora buona Pasqua a tutti!

Grazie Eros...Si a Verona conto proprio di esserci il Venerdì e probabilmente anche il Sabato, quindi ci si potrà conoscere di persona lì, spero pure di incontrare vis-à-vis altri lamonetiani:)!

Saluti Cristiano

 

Se ti fai vedere Sabato ti faccio conoscere il Mondo...:D

Eros 

Modificato da eracle62
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, eracle62 dice:

Se ti fai vedere Sabato ti faccio conoscere il Mondo...:D

Eros 

Grazie Eros

Spero di esserci anche Sabato si, sempre impegni permettendo....mal che vada il Venerdì qualche lamonetinano ci sarà lo stesso, spero!?

Grazie anche a Luciano, Giovanni, Dabbene e Brios per i loro commenti, utili per per avere un po' di riscontro:)

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Asclepia dice:

Grazie Eros

Spero di esserci anche Sabato si, sempre impegni permettendo....mal che vada il Venerdì qualche lamonetinano ci sarà lo stesso, spero!?

Grazie anche a Luciano, Giovanni, Dabbene e Brios per i loro commenti, utili per per avere un po' di riscontro:)

Grazie ancora a tutti.

Ciao, io ci sarò sia sabato che venerdì pomeriggio tieni presente, certo il pranzo lamonetiano del sabato e' un vero spettacolo nello spettacolo ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, dabbene dice:

Ciao, io ci sarò sia sabato che venerdì pomeriggio tieni presente, certo il pranzo lamonetiano del sabato e' un vero spettacolo nello spettacolo ...

...farò il possibile per esserci:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.