Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
NumismatistatHotmaildocom

Abruzzo Vasto 1/2 Tallero 1706 RRRR Heritage Auction April 20 2018

Risposte migliori

NumismatistatHotmaildocom
(Please excuse my ignorance of the Italian language.)   I would like to thank the members of this group who helped me to learn more about this rare coin in December 2016.  There was not much information available in English. I also learned that Cesar D'Avalos had a highly interesting personal history.        The coin will be offered by Heritage in their April 20 2018 Chicago auction:
  or go to HA.com and search "Vasto". 
Thank you again from New York!
(Si prega di scusare la mia ignoranza della lingua italiana.) Vorrei ringraziare i membri di questo gruppo che mi hanno aiutato a saperne di più su questa moneta rara nel dicembre 2016. Non c'erano molte informazioni disponibili in inglese. Ho anche appreso che Cesar D'Avalos aveva una storia personale molto interessante.       La moneta sarà offerta da Heritage nell'asta del 20 aprile 2018 a Chicago:
   oppure vai su HA.com e cerca "Vasto".

Grazie ancora da New York!

584c55ab5b48e_1706Vastohalftallero1.thumb.jpg.e6043f22864802571d09cec6fe4ab9eb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti