Pietrolt Inviato 4 Aprile, 2018 #1 Inviato 4 Aprile, 2018 Ciao ragazzi la moneta è arrivata ....ho dei dubbi riguardo questa patina verde smeraldo e fatta artificialmente?? Cita
vickydog Inviato 4 Aprile, 2018 #2 Inviato 4 Aprile, 2018 (modificato) Ciao, tu compreresti una moneta sulla base della tua foto? E noi come possiamo giudicarla sulla base della stessa? Cerca di farne qualcuna a fuoco. Modificato 4 Aprile, 2018 da vickydog Cita
Pietrolt Inviato 4 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2018 15 minuti fa, vickydog dice: Ciao, tu compreresti una moneta sulla base della tua foto? E noi come possiamo giudicarla sulla base della stessa? Cerca di farne qualcuna a fuoco. Cita
Alessandro C. Inviato 4 Aprile, 2018 #4 Inviato 4 Aprile, 2018 la patina mi sembra buona dove c'è.... purtroppo manca in molte parti causando, credo, un notevole deprezzamento della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..