Matteosss Inviato 5 Aprile, 2018 #1 Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) Salve ho trovato questa vecchia moneta, sapete dirmi qualche informazione? Grazie a tutti Modificato 5 Aprile, 2018 da Matteosss Cita
karnescim Inviato 6 Aprile, 2018 #2 Inviato 6 Aprile, 2018 (modificato) secondo me non si tratta di una moneta per via dello stile e delle dimensioni, magari una medaglia o una placchetta, sarebbe interessante vederla diritta e non rovesciata e capire di che metallo sia, a parte tutto ciò voglio ricordare che i ritrovamenti fortuitisono regolamentati dalla legge dai uno sguardo qui: saluti Modificato 6 Aprile, 2018 da karnescim Cita
Asclepia Inviato 6 Aprile, 2018 #3 Inviato 6 Aprile, 2018 Ciao E' un oggetto del 1997 (forse 3) credo, almeno così si legge al rovescio, mentre al dritto pare di vedere una coppa e la scritta LEOSERIMO??? O qualche cosa del genere...nulla di antico credo quindi. Forse qualche cosa di legato a un evento sportivo e relativa premiazione??? Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..