Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Illustri esperti mi date per favore un giudizio ed una valutazione su questa moneta da 10 LIRE BIGA 1927 ?
grazie, zlatan :)

Inviato
Ha una o due rosette sul contorno ?

ciao

Inviato
Scusami piergi00 si la moneta ha due rosette.
ciao zlatan :)

Inviato
Non ha grandi difetti, solo qualche graffio ed un po' di usura.
Come stato di conservazione direi BB, il valore dovrebbe essere attorno ai 35 euro.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
BB+, valore di mercato effettivo sui 25€, è una moneta abbastanza comune, nonostante sia un modulo che suscita sempre un certo effetto.

Inviato
Peccato se era con una sola rosetta era una NC invece di una C
Per me Questa Biga e' un bel BB , a catalogo e' prezzata sui 40 euro

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='26 gennaio 2005, 17:23']Peccato se era con una sola rosetta era una NC invece di una C
Per me Questa Biga e' un bel BB , a catalogo e' prezzata sui 40 euro

ciao
[right][post="12613"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Pienamente d'accordo :)

Inviato
Io sto cercando una biga del 1928 (2 rosette) in condizione BB per completare la serie , ma i prezzi in quel di Torino sono proibitivi :(
Decisamente superiori a quelli di catalogo anche tenendo conto che mediamente le ho viste sempre in BB+ / SPL
Negli ultimi anni e' diventata una moneta molto ricercata

ciao

Inviato
Per Zlatan e Alberto: o cambiate avatar o evitate di scrivere uno dietro l'altro, non ci capisco niente :D

Inviato
Suggerisco come avatar il particolare del 500L prova con le bandiere controvento :) per uno dei due

ciao

Inviato
O altrimenti uno dei due cambia caravella :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.