EmilianoPaolozzi Inviato 21 Aprile, 2018 #1 Inviato 21 Aprile, 2018 Buonasera, Tra le monete della mia collezione (romane) c'è anche questa bizantina "intrusa", facente parte di una vecchia raccolta mista acquisita anni fa..... Vorrei gentilmente chiedere a voi esperti qualche notizia di più in merito (dovrebbe risalire al 900 circa e raffigurerebbe l'imperatore Costantino VII e la consorte Zoe...credo...), compreso il suo valore economico dato che vorrei venderla (o scambiarla) per prendere altre monete imperiali (a proposito, se qualcuno di voi fosse interessato.....). Grazie Cita
rubber Inviato 21 Aprile, 2018 #2 Inviato 21 Aprile, 2018 (modificato) sear 1758 follis costantino VII e zoe fronte scritto........ constant ce zoh b retro scritto ......... cons tantino ce zoh ba silis ro meon per il valore sinceramente non saprei proprio... non è rara, comune ed è consumata.... bho forse 30-40 euro ?? Modificato 21 Aprile, 2018 da rubber Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..