Bradi Inviato 23 Aprile, 2018 #1 Inviato 23 Aprile, 2018 Francia - 100 Francs 1954 perchè sul sito d'aste li trovo a cifre a 3 zeri?! cosa hanno di particolare? ne ho una anche io però leggendo in giro non è che vedo siano rarissime. chi mi sa spiegare qualcosina!? Cita
nikita_ Inviato 23 Aprile, 2018 Supporter #2 Inviato 23 Aprile, 2018 (modificato) 5 ore fa, Bradi dice: Francia - 100 Francs 1954 perchè sul sito d'aste li trovo a cifre a 3 zeri?! cosa hanno di particolare? ne ho una anche io però leggendo in giro non è che vedo siano rarissime. chi mi sa spiegare qualcosina!? Se ti riferisci a questa moneta >> Esiste una normale coniazione da centinaia di milioni di pezzi e la prova (essai) con qualche migliaio di pezzi, il valore a due/tre cifre naturalmente è conforme alla rarità. Diversamente vedi che tipologia può essere tramite questo link: https://en.numista.com/catalogue/pieces688.html Modificato 23 Aprile, 2018 da nikita_ Cita Awards
Bradi Inviato 23 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2018 3 ore fa, nikita_ dice: Se ti riferisci a questa moneta >> Esiste una normale coniazione da centinaia di milioni di pezzi e la prova (essai) con qualche migliaio di pezzi, il valore a due/tre cifre naturalmente è conforme alla rarità. quella che ho visto era periziata prova senza scrita prova e la vendevano a 3000 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..