Davidewime Inviato 27 Aprile, 2018 #1 Inviato 27 Aprile, 2018 Buongiorno a tutti Mi chiamo Davide Volevo farvi vedere questi sesterzi per aver la possibilità di acquistarli. Mi preoccupa l'autenticità è l'ammontare di quanto dovrei pagarli per acquistarli. Saluti Cita
vickydog Inviato 27 Aprile, 2018 #2 Inviato 27 Aprile, 2018 Per esserti di aiuto dovresti dirci quel che cerchi e che ti piace...Perché hai scelto proprio queste monete? Cita
Davidewime Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2018 Ciao buongiorno Volevo migliorare la mia conoscenza delle monete Fino ad ora mi limito ad regno d'italia Argento mondo in generale Compro (o meglio cerco) di comprare collezioni ,rivendo quelle che non tengo x la mia collezione e rivendo il resto x farmi un pò di gruzzolo. Però queste monete non conosco proprio. Cita
Guest simo88 Inviato 28 Aprile, 2018 #4 Inviato 28 Aprile, 2018 Vuoi migliorare la tua conoscenza guadagnandoci sopra, comprando lotti e poi rivenderli... Cita
Davidewime Inviato 28 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 28 Aprile, 2018 No Vorrei avere una collezione sempre più interessante . Ciò che mi interessa tengo il resto no. Credo sia normale vendere e comprare . Grazie cmq del tempo dedicatomi. Saluti Cita
gennydbmoney Inviato 29 Aprile, 2018 #6 Inviato 29 Aprile, 2018 Buongiorno, a me non fanno una buona impressione Nerone e Antonino pio... Cita
ImmensaF Inviato 30 Aprile, 2018 #7 Inviato 30 Aprile, 2018 Io non sono un esperto ma dico la mia: mi sembra anomalo il volto di Nerone, le altre 2 mi sembrano ok è l'acronimo Pio in alta conservazione. I doppi sesterzi di Postumo raramente hanno un bel.rovescio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..